Vai al contenuto

Nokia N97 cosa ne pensate....


mikele92

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

io ho appena ricevuto un Nokia N97 come regalo e vorrei sapere:

- che applicazioni consigliate di scaricare ?

- un parere su "è meglio un nokia n97 o un iphone 3g" ?

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlo del 3gs... ma del 3g

beh sono differenti, a me piace l'n97, anche se il 3g grazie all'app store guadagna molto

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi spiego meglio...

io avevo un iphone 3g da 16GB, si è rotto e mio padre mi ha regalato il nokia n97... ora il mio iphone 3g me lo hanno aggiustato e non saprei se tenermi il nokia o ritornare al 3g

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i pareri sarebbero solo quelli, dipende dall'utilizzo, sicuramente ottimi terminali, per ragioni totalmente differenti pero'.

con symbian S^3, perche' immagino non sia un'esclusiva dei prossimi terminali

http://www.engadget.com/2010/02/15/symbian-s-3-officially-announced-previewed-on-video/

dovrebbero migliorarlo, e diciamo che ce n'e' bisogno. Se per te il browser dell'N97 va bene, idem per il media player e non hai grosso bisogno di app, mentre il touch resistivo non e' una tragedia e dai maggiore peso alle foto e ai video, magari anche alla tastiera, il Nokia e' un terminale che fa per te.

Io probabilmente venderei il Nokia e prenderei, aggiungendo poco, un 3gs, che pero' avrebbe comunque delle mancanze rispetto al Nokia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...