Vai al contenuto

Cantanti in gara al Festival di Sanremo 2010


mario_rossi_

Messaggi raccomandati

Si stanno accendendo i fari del più grande spettacolo italiano : il Festival di Sanremo.

Mancano 48 ore all'inizio (martedì) e credo di fare cosa buona nel ricordare di Sanremo 2010 cantanti in gara e che gli ospiti saranno tanti.

Tra i duetti di Sanremo si notano quelli di Belen Rodriguez e Toto Cutugno e quello tra Marcello Lippi e Pupo (ma anche con il principe di Savoia Emanuele Filiberto)

Rifacciamo gli occhi con Belen e vediamo se è brava nel canto::rolleyes:

belen-rodriguez-sanremo-duetto.jpg

belen-rodriguez-sanremo-duetto.jpg

Musica per matrimonio Roma e la musica italiana di genere jazz e blues. Immagini divertenti e cultura : sto appassionandomi sempre più al calcio serie A e all'Iphone di cui questo è il miglior forum in assoluto.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete visto il festival ieri sera??? che canzone vi è piaciuta particolarmente a me a primo contatto nessuna... forse un pò quella di arisa che era molto allegra e quella di povia... premetto che le ultime 3 non le ho sentite mi sn addormentato... cavolo era molto lento la clerici è bravissima però alla prova del cuoco dava più allegria ieri faceva dormire...

MacBook Unibody 2.4 Ghzsnow leopard 10.6

Link al commento
Condividi su altri siti

I cantanti eliminati Sanremo 2010 dopo la prima serata sono nel dettaglio:

bella la canzone e sembra più un dovuto omaggio del festival alla canzone napoletana che altro,

molto rumore in sala del Teatro Ariston e fischiati sia quando sono stati presentati che dopo l'eliminazione ma potrebbero essere ripescati, secondo me;

un invito come premio alla sua carriera.

I cantanti che vanno avanti nella gara del festival dei fiori a questo punto sono:

ho veramente apprezzato la sua canzone e anche per come l'ha cantata: bravo!

quanto è bella Irene e come sa stare bene sul palco;

simpaticissima e anche migliorata nel look; brava cantante, carina la canzone e simpatico il balletto del coro delle sorelle Marinetti;

una canzone che protesta prendendo in giro la bella Carla Bruni compagna del presidente francese Sarkozy;

grande favorito alla vigilia e ancor più dopo la sua grande performance della prima serata;

la mia prediletta mi delude fortemente: intimidita, canzone lenta e neanche molto bella, peccato!

povero Valerio nel dover cantare una canzone che non valorizzi il suo talento: altra delusione del Festival;

canzone ed esecuzione che scorre senza infamia e senza lodo: non è il mio genere ma piace ai teen agers;

che voce! Una carezza soffice e anche una bella canzone: incantato.

affascinante nel look che la valorizza molto, i Nomadi solo in sottofondo. Da risentire;

ho pianto e mi sono venuti i brividi: anche se forse un po opportunista Povia ha fatto centro anche stavolta;

Rouge fa il suo dovere accompagnato dalla moglie Andrea Mirò che dirige l'orchestra di Sanremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella canzone quella di Malika Ayane Ricomincio da qui appena eseguita in diretta: tra poco entra la regina Rania di Giordania a Sanremo che sta facendo aspettare Antonella Clerici.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera dopo aver riascoltato le canzoni devo dire che ho trovato molto bella anche la canzone di irene grandi...

non mando proprio giu marco la... canzone orrenda la sua voce non mi piace sembra una femmina.. non mi piace...

MacBook Unibody 2.4 Ghzsnow leopard 10.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male quella di Irene Grandi anche se io ieri ho riscoperto quella di Noemi Per tutta al vita decisamente molto meglio che nella prima serata.

Marco Mengoni Credimi ancora seconde me è favorito anche se, come fai giustamente notare, la canzone non è proprio bellissima.

C'è da dire che Marco però interpreta come pochi quando canta, con l'anima e trasmette parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione la interpreta bene ma la canzone non vale nnt infondo è il festival della canzone non delle interpretazioni oppure del look o di chi la canta... come per il fatto di emanuele filiberto a me non fa ne caldo ne freddo chi canta la canzone solo che era brutta come caznone e non mi piaceva...

fanno innervosire persone quel tipo la milo che sta su rai2 disse ieri la tu come fai a cantare una canzone di nino d'angelo... io da campano mi sono sentito offeso... ora lui non so di che regione è ma non significa nnt in che dialetto è cantata la canzone... allora nessuno potrebbe cantare canzoni straniere perchè non si conosce la lingua... fa ridere è ridicolo...

edit: e dei giovani che ne pensate? a me piaceva la canzone dei broken heart college peccato che ieri hanno steccato molto

MacBook Unibody 2.4 Ghzsnow leopard 10.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...