Vai al contenuto

Migrazione plug-in


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

ho appena comprato un macbook pro unibody e vorrei trasferirci sopra logic e tutti i vst, component, ecc che ho installati sul mio vecchio macbook nero del 2008.

come posso fare per trasferire anche le autorizzazioni? molti serial number sono andati persi con gli anni e non saprei come fare per recuperarli... ho già provato a trasferire tutte le applicazioni in blocco, le impostazioni utente e i documenti dal vecchio laptop con l'assistente migrazione collegando i due macbook con un cavo firewire, ma non mi ha spostato nessuna licenza...

dimenticavo, sul vecchio macbook ho tiger, sul nuovo macbbook pro ho ovviamente snow leopard...

un grazie di cuore a chiunque avrà la voglia ed il tempo di aiutarmi!

buon weekend!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si fanno queste cose, a mio dire, è sempre bene reinstallare tutto daccapo.

Potrebbe infatti succedere che non tutto venga copiato e/o che non tutto funzioni a dovere.

Inoltre, le istruzioni per tiger sono spesso diverse dalle istruzioni per snow leo e potrebbe solo crearti grandi problemi, e comunque, i plugs dovresti aggiornarli tutti e purtroppo, ci sono ancora diversi plugs non compatibili snow leo

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...