Vai al contenuto

Missione regalo compiuta!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Ieri era il compleanno del mio boy e siccome lo desiderava da un pò di tempo, gli ho regalato un IPOD TOUCH da 64 GB!

L'ho preso sul sito della Apple, così ho potuto farci anche l'incisione gratuita.

Dovevate vedere la sua faccia quando l'ha aperto, era contentissimo e faceva i salti di gioia!!!

Inutile dire che è veramente un bell'oggetto l'ipod, fa un sacco di cose!

Sono troppo contenta e volevo condividere con voi la mia gioia!!!!!! ;)

 MacBook Pro 15" 2.4GHz Intel Core 2 Duo 4GB Ram  Time Capsule 1T  Telecomando Apple Remote  iPhone4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Ieri era il compleanno del mio boy e siccome lo desiderava da un pò di tempo, gli ho regalato un IPOD TOUCH da 64 GB!

L'ho preso sul sito della Apple, così ho potuto farci anche l'incisione gratuita.

Dovevate vedere la sua faccia quando l'ha aperto, era contentissimo e faceva i salti di gioia!!!

Inutile dire che è veramente un bell'oggetto l'ipod, fa un sacco di cose!

Sono troppo contenta e volevo condividere con voi la mia gioia!!!!!! ;)

mamma mia.. un regalino proprio eh? :ghghgh:

scusa ma per me ? non c'è nulla? a me anche 32 giga va benissimo non ti stare a preoccupare..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia.. un regalino proprio eh? ;)

scusa ma per me ? non c'è nulla? a me anche 32 giga va benissimo non ti stare a preoccupare..

Bè contando che lui per il mio compleanno mi ha regalato un MacBook Pro da 15" (anche se di seconda mano ma in pratica nuovo!) direi che siamo abbastanza pari! :ghghgh:

 MacBook Pro 15" 2.4GHz Intel Core 2 Duo 4GB Ram  Time Capsule 1T  Telecomando Apple Remote  iPhone4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè contando che lui per il mio compleanno mi ha regalato un MacBook Pro da 15" (anche se di seconda mano ma in pratica nuovo!) direi che siamo abbastanza pari! ;)

mamma mia che regali.. complimenti

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...