Vai al contenuto

formati iMovie-Youtube


Messaggi raccomandati

'giorno (:

volevo fare un video con iMovie da mettere poi su youtube...

dovevo prendere delle parti da altri video che erano in formato .avi alcuni e in .flv altri...ma non sono riuscita ad importare nessuno di questi due..allora li ho convertiti in .mov e sono riuscita ad importarli, ma mettendo il video su youtube ho notato che la qualità è molto peggiorata...pensavo che fosse solo un problema di youtube, ma ho visto che ci sono altri video postati da altri utenti che hanno una buona qualità...

come posso fare?

e avete anche qualche consiglio sul migliore formato da usare per convertire gli avi e gli flv da usare su iMovie??

grazie (:

Link al commento
Condividi su altri siti

I video in Flash fanno schifo già in partenza quindi io li lascerei perdere a meno di non avere per le mani eventi mondiali eccezionali.

Gli .avi li devi convertire per forza e perdono qualcosa per strada...

Se si parte da una qualità compromessa non si arriva lontano, per fare buoni video bisogna avere in partenza materiale ottimo, non c'è niente da fare.

Ogni compressione o conversione comporta perdita di qualità. Mica è per un vezzo che nel video professionale si usano telecamere (e ottiche) che costano come una casa :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...