Vai al contenuto

divx e front row


fav

Messaggi raccomandati

salve ragazzi chiedo da subito scusa se ho sbagliato sezione ma non ho idea d dove potevo inserire questa domanda e quindi ho scelto questa sezione XD

allora il prob e' questo..ho intenzione d comprarmi il famoso telecomando apple..che m piace e m sarebbe utile...ora..visto che l'eccellenza sta nell'usarlo con FRONT ROW ho cercato d impararlo ad usare.

tutto m funge bene..le foto..le presentazioni (anche se nn ho capito xk ma m fa sempre la stessa musichetta..non m fa scegliere ne il "tema" ne la musica...a diff d iphoto...)

..m si vedono i trailers.. m riconosce tt le canzoni che ho su ituns..

fantastico!

...peccato che m crasha ..sul piu bello.

appena vado nella sezione FILM....m si apre praticamente la cartella filmati...ma nn fa manco un minimo sforzo a leggere i file che stanno all'interno e subito si chiude il programma.

ho provato quindi a metterci solo alcuni dei film che ho sul mio mac..e ho notato questo..

cn i film normali (.avi) nn si chiude e funziona benissimo..mentre cn i divx...niente.

ora so benissimo che il prob e' un prob d codec..ma il fatto che ho scaricato d tutto! ho ac5 la'...perian...FLIP4MAC.. ma sti dannati dvx me li apre solo con il programma DIVX ( che si vedono benissimo e si sentono benissimo) e no cn quicktime...e quindi manco cn sto dannato front row..

ora la domanda e' ovvia..

che codec m servono?? c siete riusciti voi a vedere dei dvx in formato mvk con front row?

se non si puo' fare x qualche arcano motivo....c'è un programma simile a front row dove non ho problemi??

grazie :boh:

(visto che c siete..sapete anche spiegarmi se il fatto delle foto che nn m fa scegliere musica e traslazioni e' normale o no? :dance: grazieee :DD :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...