Vai al contenuto

Aiuto Mail tasto invio!


enzo7903

Messaggi raccomandati

Mi sembra che fosse Cmd + Shift + D

Purtroppo non sono davanti al Mac e non posso provare...

Ciaoooo

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che fosse Cmd + Shift + D

Purtroppo non sono davanti al Mac e non posso provare...

Ciaoooo

Grande!!! Serviva tantissimo anche a me!!! ;)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona grazie!
Grande!!! Serviva tantissimo anche a me!!! ;)

Nessun problema ragazzi!!!

Tenete presente che tante volte è una questione di logica: molti comandi da tastiera sono del tipo CMD + Iniziale del verbo (in inglese) dell'azione che si intende fare...

Esempi più classici: CMD + S (Save) per salvare, oppure CMD + A (All) per selezionare tutto...

Nel nostro caso:

Spedire in inglese diventa Send (ma CMD+S e già utilizzato come pure, se non ricordo male, CMD+Shift+S); un sinonimo di spedire è consegnare (in inglese Delivery): quindi o è CMD+D o CMD+Shift+D...

Nel mio caso ho potuto fare affidamento alla memoria, dato che avevo già cercato anch'io come si faceva...:ghghgh::p

Ciaooooo

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema ragazzi!!!

Tenete presente che tante volte è una questione di logica: molti comandi da tastiera sono del tipo CMD + Iniziale del verbo (in inglese) dell'azione che si intende fare...

Esempi più classici: CMD + S (Save) per salvare, oppure CMD + A (All) per selezionare tutto...

Nel nostro caso:

Spedire in inglese diventa Send (ma CMD+S e già utilizzato come pure, se non ricordo male, CMD+Shift+S); un sinonimo di spedire è consegnare (in inglese Delivery): quindi o è CMD+D o CMD+Shift+D...

Nel mio caso ho potuto fare affidamento alla memoria, dato che avevo già cercato anch'io come si faceva...:cry::p

Ciaooooo

Giusto :ghghgh: Cmd s e cmd a sono stati i primi shortcut che ho imparato ad usare :cry:

Poi scoprì cmd + shif + i per inviare il link di una pagina web che si sta guardando via email (o cmd + i per inviare direttamente tutta la pagina.. ma se il ricevente usa win a volte da problemi :P)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...