Vai al contenuto

Info rallentamento g5 Quad 16gb di ram


afavaro

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho un grosso problema

ho un g5 quad con 16g di ram ed ho riscontrato il seguente problema:

dopo circa un'ora dall'accensione e con l'utilizzo della cs4 praticamente mi si pianta va lentissimo e non riesco a lavorare...

ho provato a riparare i permessi e sembrava andare ma poi è tornato tutto come prima,

è collegato ad un monito compaq e ha il magic mouse con una chiavetta bt

help me please

:ghghgh::cry::ghghgh::cry::ghghgh::cry::mad::cry:

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

up nessuno mi può aiutare?

Ho fatto il test che ho trovato all'interno dell'estensione di garanzia del mio imac 27 i7

e mi dice che è tutto ok....

ram, video ram, hhd.... boh non so....

aiutatemi

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello ti dice che applicativo è a consumarti tutta la ram, e in tal caso, fai delle prove su quel programma

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho risolto....

sembra essere la scheda video... avevo il monitor collegato all'uscita 2 e collegandolo all'uscita 1 sembra andare senza problemi....

non ricordo che scheda video c'è installato so solo che ha 512mb di vram

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh anche a me... ma il motivo per ora era quello

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...