Vai al contenuto

Attenzione: Il sito del Corriere della Sera a pagamento per i clienti H3G!


Messaggi raccomandati

Ma ma che senso ha tutto questo!? :ghghgh: Certo che ogni giorno se ne sente una nuova!!! :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che per ora gli unici a dover pagare siao solo noi clienti H3G, ma in futuro riguarderà anche gli utenti delle altre compagnie sia su Corriere.it che su Gazzetta.it, ma solo navigando su rete cellulare 3G/Edge/GPRS in WIFI pare che nn ci siano problemi...mah staremo a vedere!

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono diventati tutti a pagamento indipendetemente dal browser e compagnia telefonica che si usa .

Nuova politica ,spero che falliscano .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono diventati tutti a pagamento indipendetemente dal browser e compagnia telefonica che si usa .

Nuova politica ,spero che falliscano .

che schifo.

Non riesco a capire il vostro astio per questa scelta.

Loro erogano un servizio, se vuoi usufruirne paghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che il servizio che erogano tornerà presto GRATUITO .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che il servizio che erogano tornerà presto GRATUITO .

Se lasciano le pagine gratis non guadagnano. Se la gente non le va a guardare a pagamento non guadagnano.

Dimmi tu cosa li spingerebbe a farlo tornare nuovamente gratuito, se a loro non cambia nulla.

Anzi, secondo me è più probabile che li rendano tutti a pagamento, anche quelli accessibili tramite wi-fi, implementando una sottoscrizione, come già succede con il FT.

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro vendono i banner pubblicitari in base al volume delle visite ,se nessuno li visita perchè fanno pagare l'ingresso tra un po' quei banner dovranno svenderli .

Chi troppo vuole .....

Ps-avevo sentito da qualche parte (ma non ci metto la mano sul fuoco) che queste manovre non sono per recuperare soldi sul presunto servizio erogato ,bensi per livellare le perdite nei loro settori carta stampata .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire il vostro astio per questa scelta.

Loro erogano un servizio, se vuoi usufruirne paghi...

con un piccolo problema...paghi pagina per pagina.

una cosa è che mi compro il giornale,un' altra è quello che sta facendo il corriere della sera.

manco più nel web lo guardo,anzi neanche gratis al bar lo sfoglio.

Ma soprattutto qualsiasi giornale che entra in internet con servizi a pagamento,è

libero di farlo ma non con i soldi miei

VIA IL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI GIORNALI.(poi puoi far pagare quel che vuoi,e che cacchio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

C'è stata una scorrettezza da parte del Corriere perchè mi sta anche bene che sia a pagamento, infatti l'avevo comprata, ma dopo qualche tempo l'hanno messa a disposizione gratuitamente (prima fregatura) e ora soltanto in abbonamento (doppia fregatura). Da notare inoltre che dopo il primo aggiornamento l'app crashava e il supporto del Corriere mi ha solo risposto di provare a reinstallare l'app ma non ho ottenuto alcun risultato! Ho risposto che non riuscivo a risolvere e mi hanno semplicemente ignorato...

In pratica ho buttato via soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

manco più nel web lo guardo,anzi neanche gratis al bar lo sfoglio

Esatto, è questo il problema.

Che oramai la lettura di un quotidiano non è più quotidiana, ma inesistente — almeno per la stragrande maggioranza delle persone.

E questo deriva da una sempre più ignoranza della persona media — io in primis.

Di conseguenza, visto che le vendite di un quotidiano non sono più come quelle di un po' di tempo fa, si cerca di far pagare quel che si può.

E ribadisco che, personalmente, vedo di buon occhio di fare pagare l'accesso a qualsiasi notizia di un giornale, poiché dietro ogni articolo c'è un lavoro. E se il finanziamento pubblico ai giornali è dato, prevalentemente, in base alla tiratura di un quotidiano, il servizio web che offre un quotidiano è un extra, tendenzialmente esente dal contributo statale, e come tale potrebbe essere benissimo fatto pagare. Non ci vedo nulla di scandaloso.

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se invece di andare sulla versione ottimizzata per iphone andate su quella normale non pagherete nulla (almeno per ora).

Questa è ancora più una fregatura perché o pagano tutti o non paga nessuno secondo me, ma per ora si può ovviare al "problema" così..:baby:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...