Vai al contenuto

aiutatemi a far chiarezza su cydia..


ciars87

Messaggi raccomandati

...allora, ho (dovrei credo!) aver installato redsnow sul iphone ok?

come si utilizza ora?

si puo sincronizzare sempre su itunes?

non ho trovato in giro un tutorial decentemente completo..

ma in poche parole, lo accendo sempre come al solito?per accedere a cydia devo fare qualche trick o dal momento che accendo il telefono si avvia anche cydia?

in poche parole..illuiminatemi!se ci sono tutorial completi linkate..grazie!:ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dal principio:

che iPhone hai?

Redsnow è un programma che permette di "togliere delle catene" ad un iPhone e di installare, ad esempio, Cydia, il quale permette di installare numerose applicazioni, by-passando la monarchia dell'iTunes store.:ghghgh:

Cydia dovrebbe apparirti come un'icona nel menu dell'iPhone... la trovi?

Se sì, ok, cliccandoci l'apri e ti si apre una specie di iTunes store, dove trovi programmi utili e inutili, puoi aggiungere sorgenti (server) da dove scaricare centinaia di altri programmi utili e inutili.

Semplice.

iPod Mini 2G 4Gb blue

iPhone 3G 8Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non la trovo...

allora, ho un iphone 3g..

ho fatto tutto il processo appunto con redsnow, ora però mi compare solo una schermata nera sull'iphone...

redsnow sul mac mi ha scritto che aveva completato tutto il processo, e il resto dovevo farlo sull iphone...però appunto...c'e solo una schermata nera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai aggiornato al 3.1.3 dubito che riuscirai a fare il jb con redsnow.

Attualmente penso si possa fare solo con Sn0wbreeze e su windows.

http://www.ispazio.net/87061/guida-ispazio-come-eseguire-il-jailbreak-del-firmware-3-1-3-con-sn0wbreeze-windows-solo-per-iphone-2g-3g-e-3gs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...