Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
si, mi sono scocciato di essere fedele e di rovinarmi la vita per nulla... :(

la presidenza è ancora vacante?

Nessuno si azzarda a togliertela; ma il problema vero è che non c'è vita ne su marte ne sul topic del Club:cry:

Ho avuto una settimana di super lavoro e mi sono ricollegato solo ora da domenica, praticamente non mi sono perso nulla:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno si azzarda a togliertela; ma il problema vero è che non c'è vita ne su marte ne sul topic del Club:cry:

Ho avuto una settimana di super lavoro e mi sono ricollegato solo ora da domenica, praticamente non mi sono perso nulla:(

beh dai, avranno di meglio da fare, poi qualcuno dovrà riprendersi dalla delusione di chiusura del topic delle ombrellonze :(

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai, avranno di meglio da fare, poi qualcuno dovrà riprendersi dalla delusione di chiusura del topic delle ombrellonze :(

...dovremmo mestamente ma dignitosamente chiudere pure il Club:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

:shock: Ma quanto fanno con un litro !?!

:) mi costano 250/300€ al mese......, 100€ di assicurazione l'anno....... 500€ di pensione estiva.......:cry:

...bè, si, diciamo che possono essere detti AstonBassotti

Link al commento
Condividi su altri siti

(dopo tanto tempo....) Sera a tutti! :mhh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei fato una MB SLS AMG 6.3 e non ti fai più vedere dagli Astoniani:mad:

Che macchina...rossa poi :mhh::ghghgh:

Ma torno sempre all'ovile, la Cygnet la voglio sempre :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io tutto ok.

il sign turbo?

qualcuno mi ragguaglia sulle ultime news?

...si è assentato per una settimana: aveva per le mani alcune ragazze creole a cui dare una migliore formazione culturale:devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...