Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

...ecco adrix! così dopo le fai giocare coi 3 cagnoni di Donatella Rettore! :ghghgh:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico motivo di gioia a possedere sto robo è il fatto che la danno solo a chi ha un'altra Aston.

l'hai trovato qual'è il davanti ?:(

Ma è la mia aston preferita :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così non va proprio. Come N E S S U N A:mad:

La domenica è il giorno del Signore, non si lavora :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

La domenica è il giorno del Signore, non si lavora :ghghgh:

L'ufficio legale dell'Aston Club ha bisogno di forze fresche: devi dare almeno 7 esami l'anno:shock:

A proposito, ancora non hai chiesto la tessera a Turbix o a Stebba?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ufficio legale dell'Aston Club ha bisogno di forze fresche: devi dare almeno 7 esami l'anno:shock:

A proposito, ancora non hai chiesto la tessera a Turbix o a Stebba?

che c'entro io? :ciao:

comunque ragazzi è un piacere rileggervi :ghghgh:

adrix che mi dici?? ma queste bassotte hanno un nome??

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entro io? :ghghgh:

comunque ragazzi è un piacere rileggervi ;)

adrix che mi dici?? ma queste bassotte hanno un nome??

Sei tu il creatore della tessera: non hai la delega al tesseramento da Turbo. Caspita pensavo avesse distribuito deleghe per le varie incombenze.

Ho comprato sto McBk bianco che mi sembra una ficata:p

Ora ho le misure del 27 e domani vedo se mi entra sulla scrivania di studio, senza fare una porcata e farlo entrare per forza; altrimenti prendo il 21,5 e mi faccio parlare dietro da tutti, ma almeno ci entra:ghghgh:.

Ti presento con piacere le tre pupine:

Penelope (di Marpal):ciao:

Tiffany (della Canterana):ghghgh:

Ninna Nanna (della Contea Normanna) detta Ninetta:love:

Stasera la mia adorata mogliettina, mi ha detto definitivamente NO per la quarta. E secondo me ha proprio ragione.

Ma che fine avevi fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entro io? :ghghgh:

comunque ragazzi è un piacere rileggervi ;)

adrix che mi dici?? ma queste bassotte hanno un nome??

Io spero che almeno una si chiami "Grazia" come il Nonno Bassotto di Topolino :ciao:

edit: ecco fatto hai postato pochi secondi prima di me e non ho letto :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che almeno una si chiami "Grazia" come il Nonno Bassotto di Topolino :ciao:

Sono avvilito, mi sa che il 27 non entra sulla scrivania di studio. O meglio entra sicuramente, ma non è bello da vedere, e siccome io lo prendo soprattutto per il fattore estetico (visto che non capisco una cippa lippa di computer), mi sembra abbastanza grave.

In compenso porterò il plasmone vecchia generazione da 50 pollicioni a sudio per la sala d'aspetto, così posso comprare il 55 a led per casa: almeno se facessero un documentario sulle Aston si vedrebbe qualcosa:shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che almeno una si chiami "Grazia" come il Nonno Bassotto di Topolino :ciao:

edit: ecco fatto hai postato pochi secondi prima di me e non ho letto :ghghgh:

Non mi fanno prendere la quarta, se no ti avrei fatto fare da padrino, con tanto di imposizione di nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono avvilito, mi sa che il 27 non entra sulla scrivania di studio. O meglio entra sicuramente, ma non è bello da vedere, e siccome io lo prendo soprattutto per il fattore estetico (visto che non capisco una cippa lippa di computer), mi sembra abbastanza grave.

In compenso porterò il plasmone vecchia generazione da 50 pollicioni a sudio per la sala d'aspetto, così posso comprare il 55 a led per casa: almeno se facessero un documentario sulle Aston si vedrebbe qualcosa:shock::ghghgh:

Di iMac puoi sempre prendere il 21", l'unico fattore per cui mi sento di sconsigliartelo è per il processore...i C2D sono obsoleti.

ahahah dio mio e che te ne fai dei plasma cosi grandi?

La mia Cygnet è più piccola dello schermo :ciao:

Non mi fanno prendere la quarta, se no ti avrei fatto fare da padrino, con tanto di imposizione di nomi

4 cagne? ti credo che tua moglie darebbe di matto...dai 3 è il numero perfetto, se sale non ha senso averne meno di SETTE :ghghgh:

Vabbè, io sono scontato come pochi, una l'avrei chiama Lilli (come quella della disney, col vagabondo ;)) una Grazia (per nonno bassotto) e la terza Monica.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu il creatore della tessera: non hai la delega al tesseramento da Turbo. Caspita pensavo avesse distribuito deleghe per le varie incombenze.

Ho comprato sto McBk bianco che mi sembra una ficata:p

Ora ho le misure del 27 e domani vedo se mi entra sulla scrivania di studio, senza fare una porcata e farlo entrare per forza; altrimenti prendo il 21,5 e mi faccio parlare dietro da tutti, ma almeno ci entra:ghghgh:.

Ti presento con piacere le tre pupine:

Penelope (di Marpal):ghghgh:

Tiffany (della Canterana):ghghgh:

Ninna Nanna (della Contea Normanna) detta Ninetta:love:

Stasera la mia adorata mogliettina, mi ha detto definitivamente NO per la quarta. E secondo me ha proprio ragione.

Ma che fine avevi fatto?

tiffany deve essere quella più snob :ciao:

comunque sono riniziati i corsi qui in uni ;) dal lunedi al venerdì dalle 9 alle 18

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Di iMac puoi sempre prendere il 21", l'unico fattore per cui mi sento di sconsigliartelo è per il processore...i C2D sono obsoleti.

ahahah dio mio e che te ne fai dei plasma cosi grandi?

La mia Cygnet è più piccola dello schermo :ciao:

4 cagne? ti credo che tua moglie darebbe di matto...dai 3 è il numero perfetto, se sale non ha senso averne meno di SETTE :ghghgh:

Vabbè, io sono scontato come pochi, una l'avrei chiama Lilli (come quella della disney, col vagabondo :ghghgh:) una Grazia (per nonno bassotto) e la terza Monica.

..però c'è solo quella di configurazione:(. Anche quello che costa un po di più ha il C2D: hei lo sapete voi quello che devo comprare, io capisco solo di bassotti:ghghgh:

Il 55 è fondamentale: quando c'è il cross, devi spostare la testa come allo stadio per seguire la palla:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

..però c'è solo quella di configurazione:(. Anche quello che costa un po di più ha il C2D: hei lo sapete voi quello che devo comprare, io capisco solo di bassotti:ghghgh:

Il 55 è fondamentale: quando c'è il cross, devi spostare la testa come allo stadio per seguire la palla:lol:

Io mi sono ordinato l'iMac da 27 con i quadcore (quello da 1.800 per capirci).

Non si capisce se sussistano ancora i ben noti problemi o , come Apple dice, siano stati risolti.

Martedi lo scopriremo, in caso contrario carico l'iMac sulla Cygnet direzione Roma, e lo lancio contro la vetrata dell'Apple Store, cosi vediamo se la capiscono.

Per lo schermo: sborone :ghghgh::ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

tiffany deve essere quella più snob :ciao:

comunque sono riniziati i corsi qui in uni :ghghgh: dal lunedi al venerdì dalle 9 alle 18

No, purtroppo Tiffany non è affatto snob. Penelope invece è una mezza principessa; non entra mai in una pozzanghera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono ordinato l'iMac da 27 con i quadcore (quello da 1.800 per capirci).

Non si capisce se sussistano ancora i ben noti problemi o , come Apple dice, siano stati risolti.

Martedi lo scopriremo, in caso contrario carico l'iMac sulla Cygnet direzione Roma, e lo lancio contro la vetrata dell'Apple Store, cosi vediamo se la capiscono.

Per lo schermo: sborone :ghghgh::ciao:

Speriamo che sia perfetto. Però se funziona male possiamo andare a spaccare l'ApStr di Roma: una figata.

Niente sborone, io la tv la guardo da 3-4- metri, mi ci vuole un 55:shock:. Ho dovuto comprare gli occhiali per leggere perchè non vedo più come prima:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che sia perfetto. Però se funziona male possiamo andare a spaccare l'ApStr di Roma: una figata.

Niente sborone, io la tv la guardo da 3-4- metri, mi ci vuole un 55:shock:. Ho dovuto comprare gli occhiali per leggere perchè non vedo più come prima:ghghgh:

Si, devastiamo in lungo e in largo, tanto poi invochiamo l'infermità mentale...come prove, gli stampati delle conversazioni sul forum :ciao:

Ehhhhh, l'età :ghghgh:

Via astormartineschi (si dice cosi?) vi saluto che me ne vado a nanna..notte a tutti, a domani!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, devastiamo in lungo e in largo, tanto poi invochiamo l'infermità mentale...come prove, gli stampati delle conversazioni sul forum :ciao:

Ehhhhh, l'età :ghghgh:

Via astormartineschi (si dice cosi?) vi saluto che me ne vado a nanna..notte a tutti, a domani!

notteeee:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, son distrutto... e vado a nanna... contento... :ghghgh: :ghghgh: :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...