Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

ciao caro... ancora pochi minuti ed esco a cena... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ciao caro... ancora pochi minuti ed esco a cena... :)

io stasera niente cena.....

per voi appassionati di motori un occhio ache a questa mia discussione ...

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=384686

:rolleyes:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Max, verrei anch'io, ma ho promesso alle bassotte di stare a casa a giocare a Spam Empire, quì sul Club:ghghgh::rolleyes:

ti faccio compagnia io, dopo tutto un pomeriggio passato insieme ho convinto turbodudyna ad uscire dall ba... ehm con le amiche .... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera niente cena.....

per voi appassionati di motori un occhio ache a questa mia discussione ...

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=384686

:dance:

ho risposto di là... :ciao:

Grande Max, verrei anch'io, ma ho promesso alle bassotte di stare a casa a giocare a Spam Empire, quì sul Club:ghghgh::rolleyes:

:):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno del club sicuramente.... :rolleyes:

..ma un breve corso un sabato e domenica, tanto per ca**eggiare. Forse dovremmo chiedere al CEO in ordine a quei fondi neri che ha messo via con la vendita delle Ferrari rubate:shock:

Ma non non c'entriamo nulla con queste irregolarità. Problemi del ns. amministratore:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma un breve corso un sabato e domenica, tanto per ca**eggiare. Forse dovremmo chiedere al CEO in ordine a quei fondi neri che ha messo via con la vendita delle Ferrari rubate:shock:

:rolleyes: io non lo scriverei nemmeno per scherzo su di un forum ..... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti...ieri mi sono assentato per tutto il giorno...ma per una buona causa...l'Italia ha vinto con la Scozia al Flaminio...:macbook: peccato solo non essere andato a Roma...sennò passavo a trovare le bassotte :shock:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

:macbook:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti...ieri mi sono assentato per tutto il giorno...ma per una buona causa...l'Italia ha vinto con la Scozia al Flaminio...:macbook: peccato solo non essere andato a Roma...sennò passavo a trovare le bassotte :shock:

...quando vuoi, io e le bassotte ti aspettiamo a zampe aperte:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ben svegliato Max:caffe:, sei pieno di graffi:whip: o sei uscito solo con due amiche...

Walrus, se mi avverti in tempo per il prossimo game, compro biglietti e cucchiarelle (il nome dei cucchiai di legno quì a Roma). La birra la ordino via internet o la scovo da qualche parte. Quella artigianale :macbook:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, grassie caro... :ghghgh:

uscito e... vabbè, non scendiamo nei particolari o inevitabile il ban... :macbook: :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ben svegliato Max:caffe:, sei pieno di graffi:whip: o sei uscito solo con due amiche...

Walrus, se mi avverti in tempo per il prossimo game, compro biglietti e cucchiarelle (il nome dei cucchiai di legno quì a Roma). La birra la ordino via internet o la scovo da qualche parte. Quella artigianale :(

...beh qua mi tocca accettare! :) ma vengo a Roma solo per Italia-Scozia di solito e ormai è già andata...vieni tu qua dai! ti porto a Valdobbiadene a bere il prosecco :)

...ma poi la moglie non ti rimprovera che esci con quelli di vent'anni!? ;) immaturo! :)

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:): spiega tutto. Ho capito che sei pieno di cicatrici:ghghgh:

;):)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, niente morose... solo amiche... :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...