Vai al contenuto

Il club dell'ASTON MARTIN


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ok:un signor avatar, ..ora:clap:

tu non lo sai ma ha preso la sua 500 è uscito in autostrada, ha sverniciato il tipo con l'Aston l'ha fotografato è rientrato sgommando a casa l'ha ridimensionata e l'ha messa come Avatar, tutto in 2 minuti netti. :fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non lo sai ma ha preso la sua 500 è uscito in autostrada, ha sverniciato il tipo con l'Aston l'ha fotografato è rientrato sgommando a casa l'ha ridimensionata e l'ha messa come Avatar, tutto in 2 minuti netti. :haha:

:fiorellino:

.:(:cry::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non lo sai ma ha preso la sua 500 è uscito in autostrada, ha sverniciato il tipo con l'Aston l'ha fotografato è rientrato sgommando a casa l'ha ridimensionata e l'ha messa come Avatar, tutto in 2 minuti netti. :cry:

1.59:784 :fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

ragazzi mi siete veramente mancati, sgommo a prepararmi la cena.... ci si ribecca dopo ? :fiorellino:

io sono via...:cry:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha:

ragazzi mi siete veramente mancati, sgommo a prepararmi la cena.... ci si ribecca dopo ? :(

io sgommo dalla mia donna... l'appuntamento è x le 21... era...

mi devo solo far 1 doccia, mi vesto e poi una mezz'oretta di traffico e sono da lei...

inventerò la scusa di non aver calcolato il fuso orario... ki sa se ci crederà :fiorellino:

:cry:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io sgommo dalla mia donna... l'appuntamento è x le 21... era...

mi devo solo far 1 doccia, mi vesto e poi una mezz'oretta di traffico e sono da lei...

inventerò la scusa di non aver calcolato il fuso orario... ki sa se ci crederà :fiorellino:

:haha:

ma è sempre la stessa? :cry:

quella che non credeva alle tue scuse? :(

:haha:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...