Vai al contenuto

l'Aston Martin Rapide non ha concorrenza ...


turbodudy

Messaggi raccomandati

AstonMartinRapidenuoveimmaginiufficiali_01.jpg

secondo il CEO della casa, Ulrich Bez, la Rapide è “l’unica vettura sportiva a quattro porte del mondoâ€. Secondo Bez la Rapide rappresenta “una pedina fondamentale nelle vendite del brand inglese e nel 2010 potrebbe rappresentare circa 1/3 delle venditeâ€.
Con la Rapide, Aston Martin dichiara guerra a Porsche Panamera & Co. con la peggiore delle armi, l’indifferenza:

:rolleyes:

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rolleyes::mad:

“Non vedo nessuna reale concorrente; abbiamo una filosofia, un design e un prodotto incomparabile in questa classe. E la nostra compagnia è molto più piccola di Porscheâ€
L’altra unicità della Rapide risiederebbe nel fatto di essere stata costruita come un’auto sportiva, senza alcun tipo di sacrificio per creare spazio o migliorare l’accessibilità. Bez non manca di lanciare una piccola frecciatina al design della Panamera: “Alcune vetture possono avere carattere nel frontale ma nel posteriore non risultano molto attraenti (ed in effetti il “lato B†della berlina Porsche non è quello meglio riuscito). Questo perché noi non siamo scesi a compromessi progettuali. Non abbiamo concorrenza; ecco perché non abbiamo paura di quest’ultimaâ€.

VERO!:(

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

E una Maserati 4porte riusciamo ad infilarcela di straforo? ;)

cmq...l'altro giorno ho visto la prima Panamera sfilarmi davanti...ho perso mezza diottria dall'occhio sinistro :mhh:

...l'Aston però me l'ha fatta riaquistare! :shock:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel ferro, quoto tutto (io poi a porsche e porschisti darei fuoco....) :mhh:
E una Maserati 4porte riusciamo ad infilarcela di straforo? :mhh:

cmq...l'altro giorno ho visto la prima Panamera sfilarmi davanti...ho perso mezza diottria dall'occhio sinistro :oops:

...l'Aston però me l'ha fatta riaquistare! :shock:

;) dobbiamo fondare il club dell'Aston :mhh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

..aiuta un povero vecchio....

Quest'anno la piccola Arianna (mia figlia, non una delle bassotte!) avrà bisogno della microcar :shock: 7-8000€ in meno, ma penso che non incidano molto, sarà talmente cara. Come sempre spero nell'usato ;)

PS: sono un poveraccio:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

..aiuta un povero vecchio....

Quest'anno la piccola Arianna (mia figlia, non una delle bassotte!) avrà bisogno della microcar ;) 7-8000€ in meno, ma penso che non incidano molto, sarà talmente cara. Come sempre spero nell'usato :mhh:

PS: sono un poveraccio:cry:

facciamo una colletta? :shock:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel ferro, quoto tutto (io poi a porsche e porschisti darei fuoco....) :shock:

perdonami se vado fuori tema ma la tua citazione "Lo scatolo è una sostanza chimica, il contenitore si chiama SCATOLA!!!!!!!!!!" è fondamentale:)

Comunque in tanti continuano nonostante i toi preziosissimi consigli:);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
perdonami se vado fuori tema ma la tua citazione "Lo scatolo è una sostanza chimica, il contenitore si chiama SCATOLA!!!!!!!!!!" è fondamentale:)

Comunque in tanti continuano nonostante i toi preziosissimi consigli:);)

l'ignoranza è dura da sradicare, me ne farò una ragione :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: dobbiamo fondare il club dell'Aston :mhh:

Scusi PRESIDENTE, domani se faccio in tempo passo all'Aston zona Parioli (quartiere bene di Roma), dove ho visto i dipendenti con polo e gilet trapuntati, tutti griffati Aston; se trovo qualcosa gliela prendo Presidè?;):ghghgh:

Che taglia?!

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusi PRESIDENTE, domani se faccio in tempo passo all'Aston zona Parioli (quartiere bene di Roma), dove ho visto i dipendenti con polo e gilet trapuntati, tutti griffati Aston; se trovo qualcosa gliela prendo Presidè?:shock::ghghgh:

Che taglia?!

:mhh:

io voglio il pantalone corto griffato .... ;)

ho fondato il club dell'Aston ..... :oops:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio il pantalone corto griffato .... :shock:

ho fondato il club dell'Aston ..... ;)

Mi porto le bassotte per scovarlo, ma non l'ho mai visto:(.

..e non è manco stagione. Comunque, diro che è per il Presidente Aston MacItalia:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi porto le bassotte per scovarlo, ma non l'ho mai visto:(.

..e non è manco stagione. Comunque, diro che è per il Presidente Aston MacItalia:shock:

oh ti aspetto la tessera n.1 è stata bruciata da katsumoto :shock:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4703630&posted=1#post4703630

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

È appena uscita, usate per un po' non si troveranno!

A parte che proprio non c'arrivo:cry:

Comunque finché non si potranno più portare totalmente in detrazione, non compro più auto nuove; già bisogna lavorare fino al 23 giugno di ogni anno per pagare le tasse (giusto, ma troppe), in più se compri la macchina e ci lavori, comunque non la considerano come spesa. Ho chiesto un leasing per l'iMac 27 e un iPhone e "costano troppo poco per comprarli in leasing"; a questo punto le auto le compro solo usate. Magari molto recenti, ma usate:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...