Vai al contenuto

Rivista di fotografia che ritenete la migliore.


Ospite Fuma

Messaggi raccomandati

Ciao.

Mi sto avvicinando alla fotografia.

Da totale ignoranza in materia ho incominciato a leggermi la guida della National Geographic.

Volevo chiedervi secondo voi qual'è la miglior rivista del settore che mi consigliate di comprare da affiancare alla suddetta guida.

E se avete anche siti web che potrebbero fare al caso mio. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente come periodici sulla fotografia leggo i mensili:

"fotografare" e "Fotografia Reflex" non so se sono i migliori ma anch'io mi sono avvicinato da poco alla fotografia (reflex) e le suddette riviste le trovo molto interessanti.

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una rivista di fotografia ma al suo interno ci sono ottime foto :mad:

National Geographic :rolleyes:

ho l'abbonamento... semplicemente fantastica sia per le foto , che ritengo spettacolari, sia per i contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalemente leggo "Digital Camera Magazine" che al suo interno presenta molti tutorial sulle tecniche fotografiche da usare per scattare e sulle tecniche da utilizzare in post-produzione (photoshop) principalmente. Inoltre ha ottime recensioni e comparative sui prodotti appena usciti nel mercato (obbiettivi, treppiedi, filtri, reflex e compatte).

Per i link, prova a dare un0occhiata a questi qua:

www.reflex.it

www.clickblog.it

www.outdoor-photos.com

www.zmphoto.it

www.astrofoto.it

www.unafotoalgiorno.it

Spero di esserti stato utile.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...