Vai al contenuto

Acquisto licenza biteSMS


Fragolo

Messaggi raccomandati

Ciao, sto per comprare la licenza per biteSMS sul sito ufficiale www.bitesms.com.

Quando vado a cliccare su BUY, inserisco il mio numero in "Where to send" privo del +39, come si richiede per l'appunto. Poi seleziono il paese e poi spunto le due opzioni.

cs1725bpopjnkaoi88k.jpg

Ora, cliccando Next, mi si dice che la licenza verrà inviata al numero 340------- in Italia. Ok è tutto corretto, se non fosse che sotto mi avverte: "Hai inserito un numero che inizia con il codice di nazionalità 39 dell' Italia (Ma manco pe gnente! :ghghgh: ). Anche se possibile, è molto inusuale. Nella notazione internazionale il tuo numero è +39 340-------. Se questo numero non è corretto, per cortesia torna indietro e rimuovi il prefisso 39.

am52p7s4xjiltrmrxa0.jpg

Il bello è che provando ad inserire il mio numero, preceduto dal 39 ignorando la sottostante scritta che mi avverte di non inserire il prefisso nazionale, al passaggio successivo, mi dà tutto corretto, anzichè avvertirmi.

x65hv6j6trhyyrkresj.jpg

Se c'è qualcuno che ha comprato quest'applicazione, può per cortesia illuminarmi su sta cosa? Percè buttare 8€ e mezzo non è che mi vada poi tanto..

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi fare come hai fatto subito, il messaggio d'errore che ti arriva sarà un'interpretazione sbagliata del sito, ma ti viene detto che verrò inviato un messaggio al numero +39340... quindi al numero corretto...vai avanti con il pagamento e vedrai che non avrai problemi, tra l'altro quelli di Bitesms sono molto disponibili a risolvere eventuali problemi, quindi se ce ne fossero potresti contattarli senza problemi

ora però mi permetto di darti un suggerimento, magari non lo sai: se anziché la licenza completa a 8,49€ acquisti 50 crediti a 4€, oltre ai crediti ti viene dato anche 1 anno di licenza, se lo fai oggi quindi avrai una licenza valida fino al 02/02/2011...secondo me conviene fare così, hai 50 sms da inviare e 1 anno di licenza :(

:fiorellino:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...