Vai al contenuto

Promozione nikon D700!


Messaggi raccomandati

Ci avevo quasi pensato... ;)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

è interessante, ma sicuramente bolle qualcosa in pentola vedrai uscirà una D800 a breve.

l'uscita era data per certa prima di natale ;) questa è la dimostrazione che la D800 o come caspita si chiamerà uscira dopo l'estate (settembre/ottobre/novembre?) e sarà una D3s nel corpo della D700.

Esattamente com'è stato per la D700, una D3 nel corpo di una D300 (più o meno)

Speriamo che anche Canon faccia qualche promozione per la 5D MARK II :shock:

canon ha mai fatto promozioni? questa è la prima promo intelligente nikon, prima il BG e con la d300... una coolpix :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto può essere, comunque adesso arrivano le nuove coolpix.

la promo finisce a maggio e dovrebbe accompagnare qualche nuova ottica intelligente per battere la concorrenza delle lenti L f/4 e dei fissi (si vocifera un 24mm 1.4 e qualcosa di analogo al 17-40)

magari presenteranno anche la nuova d700, io penso invece che venga presentata ad ottobre ad un anno esatto dalla D3s, avvenne la stessa cosa ad un anno esatto dalla D3

Link al commento
Condividi su altri siti

canon ha mai fatto promozioni? questa è la prima promo intelligente nikon, prima il BG e con la d300... una coolpix ;)

Da quel che so ha fatto il cashback più volte :rolleyes:

Certo che un bel flash come il 580 EX mi farebbe molto piacere :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

le promo tra il 2008 e il 2009 sono state:

D90 + MB-D80

D700 + MB-D10

D300 + MB-D10

ma dopo un periodo hanno cambiato e davano su D300 e D700(se non sbaglio) il programma Nikon Capture NX 2

D300s + una Coolpix

aggiungo anche che in Gran Bretagna accompagnavano l'acquisto della D300s con un SB-900

le promo solitamente la nikon non le propone immediatamente prima del cambio corpo.. anzi.

E penso sia più un dar via un SB-900 che una D700

tra i due l'SB-900 è quello che da maggior problemi, sotto stress il blocco termico entra in continuazione, difatti l'SB-800 ha ancora un prezzo elevato.

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ancora con la D300 davano una stampante della Epson:(

Io sto natale aspettavo l' accoppiata D300s e MB10 e invece mi hanno fregato e ci hanno accorpato un inutile (per me) Coolpix:cry:

@NeSsUnO: davvero l' SB900 da problemi se messo sotto stress :love:

Avevo intenzione di prenderlo per gli scatti alle feste...

Sai per caso con che frequenza di lavoro si presenta questo problema?

su un altro forum dedicato alle Nikon leggevo che c'erano molti topic su:

SB-900 appena si scalda un pò si deve aspettare.

Ovviamente c'è la possibilità di disattivare il blocco anti surriscaldamento; ma con le giuste precauzioni.

Ovviamente con questo non dicono che sia inferiore all'SB-800, ma credo che quest'ultimo abbia un numero guida superiore allo stesso SB-900 e non ci sia il blocco del surriscaldamento.

Sono dei bei Flash, ma ti conviene informarti meglio prima dell'acquisto.

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...