Vai al contenuto

macbook o macbook pro??


Messaggi raccomandati

sto per acquistare un mac! questo è poco ma sicuro! :rolleyes:

il forte dubbio che mi assale è darla vinta al design del pro oppure risparmiare quasi 200€ ed portarsi a casa il cucciolo bianco(che non mi sembra abbia nulla di meno rispetto al fratello più costoso!)

vi prego mi date qualche parere?

sono previste novità riguardo ai due prodotti??

grazieeeeeee:)

Matteo

 New MacBook pro 13" 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pro sicuramente è più robusto... comunque alla fine è una questione di gusti e di possibilità finanziarie secondo me (a meno che tu non voglia uno schermo più grande) perchè con l'ultimo upgrade del macbook non c'è più tantissima differenza tra il bianco e l'alu modello base...=)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pro sicuramente è più robusto... comunque alla fine è una questione di gusti e di possibilità finanziarie secondo me (a meno che tu non voglia uno schermo più grande) perchè con l'ultimo upgrade del macbook non c'è più tantissima differenza tra il bianco e l'alu modello base...=)

Oggi il MacBook è a livello hardware migliore del MacBook Pro da € 1.149. Stesse caratteristiche (CPU, RAM, Scheda grafica, ecc.), ma a favore del MacBook c'è l'Hard Disk (250 GB per il bianco contro i 160 GB del Pro).

Il Pro a suo favore ha solo il lettore di card SD, il materiale con cui è fatto e la tastiera retroilluminata.

Sicuramente i MacBook Pro verranno aggiornati ed il Pro piccolino avrà caratteristiche almeno uguali, se non superiori a quello bianco. Però non si sa quando ci sarà questo aggiornamento. Qualcuno si aspettava l'annuncio durante lo scorso Keynote, ma così non è stato. Forse passeranno ancora altri 2-3 mesi... chi lo sa.

 iMac 27" QuadCore i7 2,8 GHz

 iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

macbook bianco, stesse caratteristiche e costo inferiore, a meno che tu non ritenga utile spendere 200 euro per alluminio, lettore sd e tastiera illuminata, e 90 gb di hard disk in meno...

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per le risposte!:fiorellino:

e sono totalmente d'accordo con voi..la scelta più razionale è senz'altro il macbook!

che tra l'altro credo sarà il mio acquisto..prevedo di prenderlo a 808 (sconto studenti) e metterci una ram da 4Gb in tal caso credo di spendere molto meglio i soldini che altrimenti spenderei per alluminio e memoria in meno..

devo dire però che c'e quel fascino del pro a cui non riesco ad essere del tutto estraneo:confused:..:ciao::rofl:

grazie ancora ragazzi!

non sapete quanto sono estasiato da questa attesa!!!:rolleyes::DD:ciao:

Matteo

 New MacBook pro 13" 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per le risposte!:fiorellino:

e sono totalmente d'accordo con voi..la scelta più razionale è senz'altro il macbook!

che tra l'altro credo sarà il mio acquisto..prevedo di prenderlo a 808 (sconto studenti) e metterci una ram da 4Gb in tal caso credo di spendere molto meglio i soldini che altrimenti spenderei per alluminio e memoria in meno..

devo dire però che c'e quel fascino del pro a cui non riesco ad essere del tutto estraneo:confused:..:ciao::rofl:

grazie ancora ragazzi!

non sapete quanto sono estasiato da questa attesa!!!:rolleyes::DD:ciao:

Per la ram ti consiglio di prendere il mac con le 2g e poi espanderlo prendendo la ram su siti come buydifferent e te la monti da te! Risparmi tantissimo per avere le stesse prestazioni se non superiori...=)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! ok grazie!anche se al momento non ho minimamente idea di come si monti!!:ghghgh::ghghgh::(

Non vorrei dirti una cavolata, ma dovrebbe essere lo stesso procedimento del macbook pro, e per quello trovi decine di guide su youtube come questa

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio il pro specie se sei un pignolo della perfezione... il bianco comincerà a graffiarsi da quando lo tirerai fuori dalla scatola

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei il MB bianco al tuo posto. Alla fine è identico al Pro tranne i dettagli estetici (che comunque ti costerebbero €200). La RAM prendila direttamente dal sito apple, è la migliore e soprattutto è GARANTITA.

MacBook Pro Unibody 15" 5.3 (Mid 2009) 2,66 GHz, RAM 8 Gb, SSD 256 Gb (Samsung 830).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...