Vai al contenuto

VLC meglio di iTunes?


iMak

Messaggi raccomandati

Uso delle cuffie BT Motorola HT280, ultimamente mi è sembrato che l'audio fosse peggiorato quindi ho fatto una prova ad ascoltare la stessa canzone con VLC, risultato...;):shock: con VLC il suono è indubbiamente migliore, suono più "pieno" anche a basso volutme. Naturalmente ho disattivato gli equalizzatori in entrambi le app. A che cosa è dovuto secondo voi??

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso delle cuffie BT Motorola HT280, ultimamente mi è sembrato che l'audio fosse peggiorato quindi ho fatto una prova ad ascoltare la stessa canzone con VLC, risultato...:rofl::shock: con VLC il suono è indubbiamente migliore, suono più "pieno" anche a basso volutme. Naturalmente ho disattivato gli equalizzatori in entrambi le app. A che cosa è dovuto secondo voi??

Non penso che sia un Problema di iTunes o VLC, ma delle Cuffie! Credo...

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che hai qualche effetto attivo in iTunes tip "Migliora Suono" o qualche equalizzatore?

L'audio fa lo stesso giro per arrivare alle tue cuffie una volta uscito dal programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

@gennargiu: battutaccia triste:(, avresti potuto aggiungere un

consiglio.

@manang: spiegati meglio, per favore, dove sono e che influenza

hanno sul suono?

@Kibi: ho specificato che sia su VLC che su iTunes ho disattivato tutte

le "diavolerie" acustiche.

MBA 13" 2,13-Hd 256Gb-Ram 4Gb+Dialogue Flybook A33i, Fujitsu Siemens 1845D, iPhone 3Gs 16Gb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...