Vai al contenuto

AIUTO IMOVIE 2009


luctof

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti la domanda sembra semplice ma cercando non riesco a darmi una vera risposta!

Io ho imovie 2009 e ho fatto un montaggio di Foto (solo Foto), una volta finito il progetto mi sono trovato in difficolta per poterlo mettere su dvd!

Ho letto che si puo fare importa con idvd e masterizzare di li il dvd, Ma cosi non perdo qualita?

ho provato ad esportarlo ma crea un file in formato .mov, devo masterizzare direttamente questo?

VORREI SAPERE QUAL'E' IL MODO PER CREARE UN DVD CON LA MIA PRESENTAZIONE ALLA MAGGIOR RISOLUZIONE POSSIBILE, utilizzando solo il softwere ilife!

GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Da iMovie clicca su Condivisione --> Browser Media...

Lì scegli come dimensioni di esportazione Grande.

Poi apri iDVD e nel pannello media ti scegli il tuo filmato

Se fai così la qualità non la perdi...

Io ho già fatto diverse slideshow e le ho masterizzate con iDVD. Non ho avuto perdite di qualità: sua un lcd Panasonic si vede benissimo...

Fammi sapere!!!

Ciaooooo

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo ringraziarti perchè grazie al tuo consiglio sono riuscito a risolvere il problema...ho notato che la procedura di creazione tramite idvd funziona anche caricando da media il file creato da imovie con esporta e selezionando invece che grande, HD.

Ora ho un piccolo problema sul cambio di alcune foto o transizioni ogni tanto vedo un breve flash blu, credevo fosse un problema di masterizzazione, invece ho notato che questi flash si vedono anche sull anteprima piccola da imovie. Credo che il problema si sia creato quando ho aggiunto le foto su imovie forse perchè ho solo 1gb di ram!!! credi sia possibile?

GRAZIE ANCORA Ciaooo :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...