Vai al contenuto

Come pulire SL da una dis-installazione non andata a buon fine di Photoshop CS4?


PLAymo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho un problema su un Air con Snow Leopard, dovevo disinstallare la Creative Suite e come mi insegnò una volta un amico ho installato AppDelete http://www.reggieashworth.com/ e poi ho iniziato a togliere programmi e fin qui tutto è andato bene

poi è venuto fuori che AppDelete era un Try e si è fermato, allora ho trascinato l'icona di Photoshop sul cestino ma la cosa non è andata a buon fine, non ho avuto nessun messaggio d'errore ma quando cerco di reinstallare la nuova versione della Creative Suite mi dice che Photoshop è già installato, DOH

tutti gli altri programmi, disinstallati con AppDelete, se ne sono andati correttamente e li posso reinstallare ma PS no

su Windows pulirei manualmente cartelle e registro ma con Mac proprio non so come fare.. avete qualche idea da darmi?

grazie mille

.·´¯¯`·.¸¸.-» PLAymo «-.¸¸ .·´¯¯`·.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era successo la stessa cosa, avevo installato photoshop cs3 e avevo avuto anch'io un simile messaggio di errore e non ero più riuscito ad installarlo perchè mi diceva che il programma era ancora presente.

infatti era ancora sul mio HD in una cartella nascosta non sotto la directory delle applicazioni.

Purtroppo ora non ho più installato photoshop e quindi non trovo più l'ubicazione dei files.

Ti consiglio di cercare bene nelle cartelle sotto il tuo HD ovviamente non nella cartella applicazioni perchè quello lo hai già rimosso.

buona caccia

E=M(C^3)/C

CON C DIVERSO DA 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...