Vai al contenuto

VAIRUS!!


GioFu

Messaggi raccomandati

i virus winzozz non vanno sul mac! anche se li apri non succede niente

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

...è successo anche a me di vedere che avevo virus sulla chiavina usb, mettendola in un pc winzozz...invece su mac non "appaiono" neanche!!=) quindi come fa accorgersi di questi virus?? solo portandoli su winzozz??

si possono togliere?

saluti

"Gli occhi ti dicono quello che uno è; la bocca, quello che è diventato"

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un virus per windows.. e sai che file è..

Cancellalo.

fine del virus

ricorda che siccome il virus non viene eseguito, non infetta altri file.

il punto è che non so dove siano ne come si chiamano..

Link al commento
Condividi su altri siti

questo mi pare impossibile... perchè se la chiavetta è pulita non può in alcun modo infettarsi dal mac.. IL MAC NON ESEGUE I VIRUS. quindi non scrive sulla chiavetta.

IL VIRUS è SUL TUO WINDOWS: appena metti la chiavetta, si attiva lo script e ti mette il file virus li sopra.

controlla il pc con windows.

ti avverto però che io non sono riuscito a trovarlo con un antivirus (te lo dico perchè il pc winzoz di mia sorella ha il virus delle chiavette e con AVG non riesco a eliminarlo(trovarlo manco))

Link al commento
Condividi su altri siti

questo mi pare impossibile... perchè se la chiavetta è pulita non può in alcun modo infettarsi dal mac.. IL MAC NON ESEGUE I VIRUS. quindi non scrive sulla chiavetta.

IL VIRUS è SUL TUO WINDOWS: appena metti la chiavetta, si attiva lo script e ti mette il file virus li sopra.

controlla il pc con windows.

ti avverto però che io non sono riuscito a trovarlo con un antivirus (te lo dico perchè il pc winzoz di mia sorella ha il virus delle chiavette e con AVG non riesco a eliminarlo(trovarlo manco))

ok perfetto!! do una controllata..

non che disintegrare winzoz mi dispiaccia poi piu di tanto.. ahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...