Vai al contenuto

Scrubs puntata di ieri sera


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi sapete dire che canzone è quella che hanno fatto sentire ieri sera nella puntata di Scrubs quando i due protagonisti si baciano alla fine della puntata? Ricordo di averla sentita pure in una pubblicità mi pare di una macchina....Grazie.:ciao:

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo purtroppo altrimenti avrei provato anche a cercare per questo criterio, su web cercando per scrubs non mi ha trovato nulla.....

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco molto la serie perchè non riesco mai a vederla, arrivo a casa tardi di solito, ho visto solo l'ultimo pezzetto, alla fine barbie e zack,credo si chiami, si baciano appasionatamente in casa di lui. La puntata è andata in onda ieri sera

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVO! :lol:

:ciao:

Pero' quella della puntata credo sia cantata non dai Coral, perchè era piu' rock di quella trovata su iTunes. Ora la cerco.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sono quelli che cantanto la bellissima In the morning...adesso mi compro l'album...sono forti.

Grazie ancora a tutti ragazzuoli.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...