Vai al contenuto

Monitor IPS


Messaggi raccomandati

sapevo che gli ips sono i monitor buoni per la fotografia, ma mi chiedevo..che tipo di IPS? Qui nel sito per comprali vedo che ce ne sono diversi

A-TW-IPS

H-IPS

IPS

S-IPS

Qual è quello giusto? Il migliore, o il peggiore, quello proprio da evitare?

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutti buoni, la tecnologia è sempre quella IPS, ce ne sono diverse varianti, ma che hanno effetto più su refresh, frequenze di funzionamento, passaggi g2g (quindi più che altro hanno effetto sul giocare coi videogame) e estremi angoli di visione laterale, ma per un utilizzo fotografico, con immagini ferme e guardate frontalmente, si equivalgono fondamentalmente tutti :ciao:

Sicuramente qualcuno è leggermente migliore degli altri, ma non ce n'è nessuno che vada evitato, dove caschi, caschi cmqe bene :lol:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marco..

Mi ero orientato per un HP LP2275W http://reviews.cnet.com/lcd-monitors/hp-lp2275w/4505-3174_7-33230410.html che qui costa sui 300 nuovo, ma non sono sicuro di voler un IPS per i miei usi..forse un Dell G2410, TN ma LED, quindi più economico sulla bolletta, non sarebbe male..e avrei occasione di comprarlo usato (ma ancora impacchettato) per 220 euro..boh!

Consigli?

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...