Vai al contenuto

regalo per i 60anni


Messaggi raccomandati

i franciacorta non sono tutti uguali.... ci sono quelli da 5 euro e quelli da 5000 euro... come gli champagne...

che vuol dire il franciacorta è una cagata, ma che senso ha una simile affermazione!

5 euro è ok. paghi quel che bevi, cioè una cagata.

5000 euro per un franciacorta... beh, sei un pirla.

con tutto il rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E daglie con questi champagne!!!! che palle......

Ma un bel FRANCIACORTA no??? magari uno della cantina ca' del bosco, ma anche di altre grandi cantine.

Io non capisco questa mania con gli ottimi spumanti italiana di comprare sti cazz di champagne!!

Ma compriamo le eccellenze italiane se proprio dobbiamo buttare i soldi! e cavolo...co sto champagne!

Sicuramente ci saranno altri parenti tonti, amici tonti, collegi tonti che andranno di champagne!

Un Franciacorta metodo classico! Non capisco perchè bisogna comprare roba estera quando quella italiana è al TOP ed è superiori a molti e rinomati champagne...

Spendi molto meno, prendi un prodotto di pregio e ci fai bella figura... almeno a me sti champagn hanno rotto.. voglio gli spumanti italiani, il resto glie lo tiro dietro se me lo portano, buttano soldi inutilmente e molte volte il prodotto è peggiore!

Se vuoi stupire guarda qui: :ghghgh:

http://cgi.ebay.it/2-BT-FRANCIACORTA-CUVEE-ANNAMARIA-CLEMENTI-3-0L-CA-D_W0QQitemZ260501010354QQcmdZViewItemQQptZVini?hash=item3ca711f7b2#ht_3448wt_897

Non dico che devi prendere 2 bottiglie da 1,5 litri e spendere 1000 euro... però..

Una bottiglia di dimensione normale... del 1990... e fai un figurone...altro che francesi...

Al limite ne prendi una sola magnum e non 2 :ghghgh: 500 euro e passa la paura :)

Quello in regalo lo accetterei io... i francesini se li possono tenere... ma i soliti champagne no...

Io per 500 € preferirei fargli un bel cellulare o perchè no , un bel Mac mini , mi pare sprecato 500 € per una bottiglia di qualcosa che si beve... Preferisco fare altro allora...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 euro è ok. paghi quel che bevi, cioè una cagata.

5000 euro per un franciacorta... beh, sei un pirla.

con tutto il rispetto.

tu di vini...non ne capisci nulla... non dico altro...

Regalando uno spumante metodo classico italiano di pregio magari del 1990 come quello, fa una figura..

Regalando il solito palloso champagne sopravvalutato di sempre fai il solito regalo che fanno tutti... vai a fare 2 chiacchiere con un sommelier e poi vediamo che ne pensa!

Ho parenti cuochi, uno ora è andato a lavorare come cheff a new york a manhattan... se ti sentiva ti tirava 2 padellate appresso :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu di vini...non ne capisci nulla... non dico altro...

Regalando uno spumante metodo classico italiano di pregio magari del 1990 come quello, fa una figura..

Regalando il solito palloso champagne sopravvalutato di sempre fai il solito regalo che fanno tutti... vai a fare 2 chiacchiere con un sommelier e poi vediamo che ne pensa!

Ho parenti cuochi, uno ora è andato a lavorare come cheff a new york a manhattan... se ti sentiva ti tirava 2 padellate appresso :ghghgh:

in america la barilla costa come il tuo iPod. questo fa pensare.

non è per caso che i tuoi parenti sono talentuosi topi assoldati dalla pixar?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'italia produce eccellenze... e uno deve comprare le cose estere... questa è ma mentalità dell'italiano ignorante che non conosci le eccellenze nostrane, ma conosce solo le cose per sentito dire o pubblicizzate...

Il top del top non si pubblicizza, non ne ha bisogno... chi vende il top ha i suoi clienti e se ne frega della massa... sta ai clienti farsi una cultura e conoscere le eccellenze... e comunque non bisogna per forza spendere delle fortune... non sempre prezzo più alto è sinonimo di qualità

Se è una persona di classe questo signore apprezzerà molto più il made in italy di classe e di nicchia italiano, che le solite cose barbose straniere...

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA attendendo il tablet della olivetti.

comunque non discuto sulla qualità dei prodotti italiani... dico solo che il franciacorta è un prodoto sopravvalutatissimo. come gli oasis.

Link al commento
Condividi su altri siti

in america la barilla costa come il tuo iPod. questo fa pensare.

non è per caso che i tuoi parenti sono talentuosi topi assoldati dalla pixar?

tu secondo me hai qualche problema...secondo te cucinano la pasta barilla?....

è una pasta commerciale in italia... credo che un cheff usi la pasta barilla :ghghgh::ghghgh: se la fa fresca la pasta...

Barilla oddio... vieni in campania che ti faccio vedere io cos'è la pasta :)

Comunque visto che sputi sentenze sul franciacorta potrei sapere cosa hai bevuto caro? no perchè visto che sei così critico... dimmi che cantine, che annate...ecc.. così iniziamo a capire come nasce questa tua valutazione critica.

No perchè è allucinante che io da campano devo difendere un prodotto bergamasco e tu che sei di li lo schifi... e parliamo delle produzioni top italiane.. è assurdo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu secondo me hai qualche problema...secondo te cucinano la pasta barilla?....

è una pasta commerciale in italia... credo che un cheff usi la pasta barilla :ghghgh::ghghgh: se la fa fresca la pasta...

Barilla oddio... vieni in campania che ti faccio vedere io cos'è la pasta :)

Comunque visto che sputi sentenze sul franciacorta potrei sapere cosa hai bevuto caro?

tu le battute? nulla eh? ma proprio... tabula rasa... nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu le battute? nulla eh? ma proprio... tabula rasa... nulla.

aspetto ancora di capire su cosa si basano le tue opinioni sul franciacorta... :ghghgh: vebbè sei tutte battute e chiacchiere ti ho capito.. un comico insomma..

Ciao non ho tempo da perdere appresso a te.. il mio consiglio l'ho datto ed è serio.

Adios a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto ancora di capire su cosa si basano le tue opinioni sul franciacorta... :ghghgh: vebbè sei tutte battute e chiacchiere ti ho capito.. un comico insomma..

Ciao non ho tempo da perdere appresso a te.. il mio consiglio l'ho datto ed è serio.

Adios a tutti.

Addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vivo in Franciacorta (notare la F maiuscola :ghghgh: ).

Sono abbastanza d'accordo che sia un marchio ormai sopravvalutato e c'è gente che su quel marchio sta vendendo robe imbevibili (mai sentito nominare Franco Metelli?), comunque da qui a dire che fan tutti cagare ce ne vuole. E di vini un pò me ne intendo.

Poi gabe è bergamasco, ci sta anche un pò di rivalità territoriale.

ps: a sto punto regalagli una bella Panamera e non ne parliamo più dai..vuoi o no fare una bella figura?!? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque da qui a dire che fan tutti cagare ce ne vuole. E di vini un pò me ne intendo.

Si appunto, tra l'altro senza nemmeno considerare che più che i produttori in se, la qualità è data dal luogo, posizione, terreno etc... Sparare così a zero senza intendersene..... mah :(

Tornando al regalo al futuro suocero, perchè non organizzi una cena in un bel ristorantino? Gli fai passare una bella serata in compagnia tua della tua ragazza (sua figlia però) eccetera :D

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link al commento
Condividi su altri siti

io vivo in Franciacorta (notare la F maiuscola :D ).

Sono abbastanza d'accordo che sia un marchio ormai sopravvalutato e c'è gente che su quel marchio sta vendendo robe imbevibili (mai sentito nominare Franco Metelli?), comunque da qui a dire che fan tutti cagare ce ne vuole. E di vini un pò me ne intendo.

Poi gabe è bergamasco, ci sta anche un pò di rivalità territoriale.

ps: a sto punto regalagli una bella Panamera e non ne parliamo più dai..vuoi o no fare una bella figura?!? :(

è ovvio che stessi esagerando / generalizzando.

nessuna rivalità territoriale comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia piu un amante di Brunello.......comunque, credo che rispetto a un rosso prediliga lo champagne....la vedo come cosa piu utilizzabile in diverse occasioni....lo champagne, bene o male lo bevono un po tutti mentre un rosso no...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia piu un amante di Brunello.......comunque, credo che rispetto a un rosso prediliga lo champagne....la vedo come cosa piu utilizzabile in diverse occasioni....lo champagne, bene o male lo bevono un po tutti mentre un rosso no...

Questo renderebbe un rosso un regalo più personale, di una bottiglia di champagne, che "va sempre bene"...

Poi ovviamente tu lo conosci meglio di noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io a mio padre ex medico ginecologo in pensione x i 60 anni regalo iphone 4g,meno male li compie ad agosto

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...