Vai al contenuto

problemi mouse


gigibruno

Messaggi raccomandati

La rotella del mouse (quello senza fili) è impazzita....... riesco solo a fare scendere la pagina e al contrario non và!!!!! cosa può essere? o cosa devo fare?

Grazie

Ciao,

credo tu stia parlando del Mighty mouse (oggi chiamato: Apple Mouse)

comunque, è possibile che sia entrata della polvere nel meccanisimo della pallina, ti consiglio di procedere cosi:

prendi un foglio di carta, prendi il mouse e lo rovesci, fai toccare solo la pallina sul foglio di carta e facendo massima attenzione fai un po di pressione sulla pallina, a questo punto disegna degli 8 immaginari sul foglio di carta, immagina che pallina del mouse sia una penna, dopo un paio di volte dovrebbe tornare tutto apposto.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Per quella schifeza di mouse (se così si può chiamare) è tutto normale, l'ho anche io, 69 euro buttate....

Prova a sosttituire il foglio di carta con un panno x lenti o in microfibra appena inumidito di vetrill o simili...

Io l'ho nel cassetto solo perchè non riesco a cestinarlo....è un mattone, i tasti fanno schifo la precisione dell'ottica fà cag....e scorre come la cara vetrata sulla gomma... ma è apple e ciò spiega tutto.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...