Vai al contenuto

una legge sulla pubblicazione di video in italia


Messaggi raccomandati

Salve, ho appena letto questo articolo francese su una legge che dovrebbe entrare in vigore tra pochi giorni... non ho trovato altro con una rapida ricerca, appena avrò tempo cercherò meglio...

qualcuno sa qualcosa di più? se fosse vero sarebbe veramente una legge assurda...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è d'avvero così.... rabbrividisco, però se io uso server all'estero? cioè io se pubblico su youtube sto mandando un video su un server americano, ho comunque dei problemi?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

è una vergogna e credo sia legittimo scendere in piazza per contestare una situazione del genere...stiamo realmente tornando indietro invece di evolvere ed aumentare le libertà personali di ognuno

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo governo la parola "assurdo" perde totalmente di significato...

:(

Tralaltro stan facendo una dietro l'altra leggi affossainternet e affossapc

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice larticolo l'intento di qesta legge è distruggere sul nascere le webTV che atrimenti con gli anni potrebbero diventare serie concorrenti di rai e mediaset...

non c'è qualcuno che mastica l'avvocatese capace di rispondere alla mia domanda?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che non è ancora stata approvata.

E, in caso di approvazione, è abbastanza inapplicabile in realtà come YouTube ecc.

Sicuramente nuovi siti italiani in stile di Hulu.com potrebbero tranquillamente essere inseriti nei filtri di Stato che già attualmente filtrano Casinò online e altre cose.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che non è ancora stata approvata.

E, in caso di approvazione, è abbastanza inapplicabile in realtà come YouTube ecc.

Sicuramente nuovi siti italiani in stile di Hulu.com potrebbero tranquillamente essere inseriti nei filtri di Stato che già attualmente filtrano Casinò online e altre cose.

ma ci sono siti nn accessibili dall'italia?

e se uso gli opendns?

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono siti nn accessibili dall'italia?

e se uso gli opendns?

Il blocco attualmente è solo a livello di DNS sugli ISP italiani, quindi in pratica è di facile raggiro, pratica da più parti riferita come inutile (se c'è un'illecito si va direttamente a bloccare l'illecito, non si tranciano le strade e lo si lascia lì).

Tuttavia vista la cultura media informatica la maggior parte della gente non raggiunge più alcuni siti.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...