Vai al contenuto

Final Cut non gira su iMac 21,5 nuovo


Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi per il cross posting, è già presente un thread qui:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4681916&posted=1#post4681916

Anyway:

Ho il nuovo iMac con schermo da 21,5 con scheda grafica "base", una bomba, pefetto!

Ho Final Cut expres e vorrei passare al pro del quale abbiamo una licenza in ufficio. Stavo provando ad installare ma mi dice che il mio mac manca di requisiti hardware base.

Ma scherziamo!??!? E' nuovo di un mese e il Pro gira su un sacco di mac più vecchi del mio.

Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Mi dice proprio hardware, il software ho controllato ed è giusto...c'è snow, qt7 etc..

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito Apple/finalcutpro:

ATI or NVIDIA graphics processor (integrated Intel graphics processors not supported)

E il tuo iMac, ha proprio una di quelle schede.....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di estrare tutto contenuto del DMG (Pacifist ad esempio) Clicca con tasto destro su Install Final Cut studio ---> Mostra Originale ---> poi tasto destro ancora mostra contenuto pacchetto ---> E togli i file

Requirement Checker e prova cosi se ancora non va, allora non saprei.. era un vecchio tricks per installare FInal Cut Studio 2 sui Macbook con scheda grafica Intel, Il file è cambiato ma credo che comunque lo stesso dovrebbe funzionare unica cosa e che devi estrare dmg.

Prova con Pacifist, Toast ecc. Se non riesci puoi anche usare MagicISO o PowerIso su Windows.

Dovrebbe essere unico modo per installarlo estraendo solo primo DVD e rimuovendo il file che controlla i requisiti.

Ricordarti però che se singola licenza appena ti connetti ad internet con tutti è 2 mac con Final Cut, Quello che si collegherà dopo ti dirà che non puo' continuare perchè numero di serie è già in uso.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...