Vai al contenuto

E' MIOOOO !!!


Messaggi raccomandati

Unica cosa che posso dire.

e'..........

Ai una PESSIMA TASTIERA.

Una tastiera senza il nastierino numerico io mi sparerei.

Ormai riesco a pigiare i "pippoli" senza guardare.

Con la tua sarei messo " dimorto male"

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che tastiera usi ma da come scrivi forse anche tu hai qualche problemino con la tastiera...

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Unica cosa che posso dire.

e'..........

Ai una PESSIMA TASTIERA.

Una tastiera senza il nastierino numerico io mi sparerei.

Ormai riesco a pigiare i "pippoli" senza guardare.

Con la tua sarei messo " dimorto male"

...:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso il tastierino numerico , quindi non mi manca , l'unica cosa che quando presso qualche tasto in un certo punto (come i o m) fa una specie di tick ...

una cosa , è normale che non mi sia uscito incluso l'apple remote?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo, te non hai capito, questo è un nuovo inizio, per tutti... manco blade runner mi faceva così paura

Sì ma per come si è comportato non può passare impunito...

Ma è anche vero che bisogna saper perdonare :shock:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso il tastierino numerico , quindi non mi manca , l'unica cosa che quando presso qualche tasto in un certo punto (come i o m) fa una specie di tick ...

una cosa , è normale che non mi sia uscito incluso l'apple remote?

Non si postano le stesse domande in 2 aree del forum! Dovresti saperlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa che posso dire.

e'..........

Ai una PESSIMA TASTIERA.

Una tastiera senza il nastierino numerico io mi sparerei.

Ormai riesco a pigiare i "pippoli" senza guardare.

Con la tua sarei messo " dimorto male"

Cavolo, una tastiera senza tastierino è dura infatti…Ma una tastiera senza la lettera "h" deve essere anche peggio!

:shock::ghghgh::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso il tastierino numerico , quindi non mi manca , l'unica cosa che quando presso qualche tasto in un certo punto (come i o m) fa una specie di tick ...

una cosa , è normale che non mi sia uscito incluso l'apple remote?

quandè che li PRESSI?

cioè, in che ordine li PRESSI?

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, una tastiera senza tastierino è dura infatti…Ma una tastiera senza la lettera "h" deve essere anche peggio!

:shock::ghghgh::cry:

:rolleyes: ua sei troooppo forte! e la o sulla tastiera mi funziona bene......

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Presso ovvero li schiaccio , li premo , insomma tu come dici ? come in che ordine? (comunque ho notato che la i se la premo sotto non fa nulla se la premo sopra fa il tick , alti invece tick in qualunque parte io prema..

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbò scimiazzurro c'stamm azzeccann... vivi sereno senza ste seghe mentali

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbò scimiazzurro c'stamm azzeccann... vivi sereno senza ste seghe mentali

lOl , pace a me e alla tastiera allora :shock:

Intanto mi godo il mio mac :rolleyes: è fantastiberrimo :cry:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci pensare alla tastiera, alla fin dei conti fà bello! :ghghgh::shock:

:cry: , intanto cerco di capire perchè diamine IM non accetta le foto che faccio con la mia fotocamera canon uffa :rolleyes:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si impalla mi da un errore di sicurezza oppure è lo stesso?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

certe volte però mi faccio certe pippe mentali per cose piccole piccole....

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver avuto un caso di iMac mooooolto fortunato...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...