Vai al contenuto

Windows 7 - 64 bit con BOOTCAMP


AleKorn85

Messaggi raccomandati

Ho installato windows 7 a 64 bit con bootcamp da snow leopard. installazione tutto ok, adesso però quando vado a inserire il dvd del mac per installare i driver del mac mi da errore, (per via dei 64 bit). a questo punto smanettando su google ho trovato l'aiuto alla mia situazione, entrando nel dvd nella cartella DRIVER e cliccando col Destro su BOOTCAMP64.exe (mi sembra) si riesce con un opzione a risolvere il problema, quindi parte l'installazione dei driver, e ad un certo punto dice che per alcuni elementi mancano le firme digitali, qundi devo ingorare l'installazione degli elementi in questione. finita l'installazione mi viene chiesto di riavviare, e al riavvio il cmq ripristina in automatico la versione di windows precedente all'installazione dei driver bootcamp. quindi risono al punto di partenza!! cosa posso fare.

www.alessiobazzichi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema è che non avevo il dvd di leopard disponibile, l'avevo prestato visto che era il family pack, e quindi ho scaricato i driver bootcamp , ma evidentemente non sono quelli giusti, domani recupero il dvd di leopard e provo. vediamo se con quello andrà tutto bene.

www.alessiobazzichi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...