Vai al contenuto

..::Consiglio Auricolari...Aiutatemi::..


Messaggi raccomandati

Allora vorrei comprare un paio di auricolari decenti,dopo aver possedute le classiche auricola della apple ora ho delle akg.

Ero indirizzate verso le Bose In-Ear e le Monster Cable Dr. Dre In-Ear.

Ora tra i due modelli vi è un po di differenza di prezzo,pero non so se è giustificata,le Dr.Dre mi piacciono di piu esteticamente e come costruzione rispetto alle Bose,pero per quanto riguarda la qualita non so.

Aiutatemi voi,sono accettati anche altri consigli su diversi tipi di auricolari.Grazie.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di risparmiare e prendere un bel paio di cx300 in negozio non su ebay dove girano i tarocchi... sono di qualità molto elevata pari alle bose e costano meno ;)

 iMac 24'' 2,66Ghz  iPhone 2G 8GB  iPod mini 4GB silver 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se mastichi un po' l'inglese c'è un forum di maniaci dove trovi di tutto... occhio che a star dietro a loro ti viene voglia di SPENDERE :rolleyes:

http://www.head-fi.org/forums/f103/

Io le Bose e le Sennheiser le lascerei dove stanno, le prime si fanno pagare troppo il nome e le seconde... sono molto cupe e c'è un altissimo rischio di beccare un clone. Piuttosto butta 30€ e prenditi le Creative EP-630

Io invece mi sono letto un bel po' di recensioni e ho trovato un prodotto che si addice alle mie esigenze con un costo tutto sommato equo: sono le "Westone 1", e spero di prenderle al più presto....

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ti consiglio le cx300...ne ho avute due paia e suonano benissimo!

io le ho comprate qui..

http://www.hifiheadphones.co.uk/sennheiser-cx300ii-precision-headphones-black-cx-300ii-prodid-697.html

tra l'altro non so perchè quando mi sono arrivate nel pacco c'era anche un chupa chups!ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...