Vai al contenuto

Come posso fare?


Skillteo

Messaggi raccomandati

Ragazzi come posso fare ad usare final cut su pc?(studio grafica digitale ed ho un urgentissimo bisogno di poter utilizzare questo programma,ero intenzionanto a comprarmi un i mac da 27 con core i 7 ma a quanto ho letto è meglio che aspetto un paio di mesetti per essere sicuro di non incorrere in problemi...ma adesso come posso fare?)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, sembrerà un consiglio stupido, ma potresti cercare , se proprio hai molti dubbi, un iMac della serie precedente ( col retro scuro ) , sarà neanche un mese che ne ho visti ancora sugli scaffali in un centro commerciale. Poi, al massimo, basta installarci SL se proprio ti serve. A parte le tue esigenze hw, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

emulatore virtuale sul PC con installato Mac, o comunque un sistema unix, sul quale il programma giri.

non avrai una grafica stupenda, ma se lo imposti bene puoi comunque riuscire ad avere prestazioni decenti,,

Link al commento
Condividi su altri siti

emulatore virtuale sul PC con installato Mac, o comunque un sistema unix, sul quale il programma giri.

non avrai una grafica stupenda, ma se lo imposti bene puoi comunque riuscire ad avere prestazioni decenti,,

E come posso fare? ho cercato un po nel web ma nessun risultato soddisfacente...tu hai qualche fonte?

Link al commento
Condividi su altri siti

emulatore virtuale sul PC con installato Mac, o comunque un sistema unix, sul quale il programma giri.

non avrai una grafica stupenda, ma se lo imposti bene puoi comunque riuscire ad avere prestazioni decenti,,

Penso che tu non sappia quel che stai dicendo. Final Cut gira solo su MacOSX e dubito fortemente che possa girare su una VM (tra l'altro è pure illegale la cosa....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...