Vai al contenuto

Fotocamera compatta superzoom


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, come da titolo.

Budget: 300 euro.

Fino ad ora la migliore come rapporto qualità/prezzo mi sembrerebbe la Panasonic Lumix TZ7.

Non so, se avete consigli visto che molti di voi sono dei veri esperti in ambito fotografico :DD

--

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fermacarte le compatte super zoom che la compri a fare!! ottiche buie, distorsioni assurde! Non buttare i tuoi soldi!

Se proprio ti serve una compatta arriva a 450 euro e prenditi una Canon G11, ma almeno non hai un fermacarte, ma un bel prodotto.

Beh ho provato la TZ7 e mi pare tutto tranne un fermacarte :cry: poi la G11 ha un processore 2,4 volte più lento...non so non mi sembra un granchè per 450 euro...comunque grazie per il consiglio =)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ho provato la TZ7 e mi pare tutto tranne un fermacarte :cry: poi la G11 ha un processore 2,4 volte più lento...non so non mi sembra un granchè per 450 euro...comunque grazie per il consiglio =)

Si tu guarda i dati che così si fanno le foto... i megapixel che non contano nulla e tutto il resto..

Tu vuoi comprare un fermacarte, io ti ho consigliato una compatta professionale, sono 2 mondi diversi :zz: se non lo capisci allora va benissimo anche quella che hai scelto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Canon CCD 1/1,7 da 10 Megapixel

Panasonic CCD 1/2,33 da 12,7 Megapixel

Per chi è del settore già ho detto tutto....

Ho anche una Kodak pagata 150 euro con sensore CCD 1/1,7. E' comunque una misura ridicola se paragonata ad una fotocamera professionale. Ma a me, appunto, non serve tutta questa professionalità :cry::zz: non ho nemmeno le competenze per confrontare bene la qualità di una foto =).

--

Link al commento
Condividi su altri siti