Vai al contenuto

Front Row. Solo Trailer niente filmati!


roi84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho trovato altri thread relativi a front row qui nel sito ma non ho trovato risposta al mio problema.

Ho la versione 2.2.1 (314) di front row e quando vado alla sezione filmati mi permette di vedere solo dei trailer che devo scaricare da internet, tutti i video presenti nella cartella "Tutti i filmati" non vengono presi in considerazione. Nella sezione impostazioni non c'è nulla che riguardi la selezione di un percorso per arrivare alla cartella contenente i filmati.

Come posso fare per accedere ai miei video da front row?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se riuppo ma in poche ore ho visto troppi thread nuovi..

Ne approfitto per chiedervi nel caso non sappiate come risolvere il mio problema, conoscete qualche altro software gratis che io possa utilizzare al posto di front row?

Vi prego aiutatemi :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non sono riuscito a trovare una soluzione (eh non è che siate stati molto d'aiuto!! :ciao: ) ho dovuto optare per un nuovo software free. XBMC... non è che sia il massimo, ma almeno mi permette di selezionare i video dal telecomando. Se comunque qualcuno trova una soluzione al problema di Front Row si faccia avanti! Anche perchè non ho capito se sono l'unico ad averlo o se è una cosa comune..

Quindi le domande sono:

Dove trovo le impostazioni di Front Row?

O comunque come metto i miei file video nella cartella filmati di Front Row?

Sono l'unico che non riesce ad accedere ai propri video?

Che programma utilizzate come media center (se non utilizzate front row)?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!ho ank'io lo stesso problema...sono riuscito a trovare la cartella filmati presa in considerazione da front row e ho creato 2 cartelle...dopo aver aperto front row, appena clicco sopra alle cartella ke ho creato...mi esce da front row! perché?

EDIT

aggiornamento: spostando i file direttamente nella cartella filmati, esce direttamente...non vorrei trarre ipotesi azzardate ma..che sia perché si trattano di file .avi?

EDIT [risolto]

ok ora funziona...in pratica frontrow usa quicktime per leggere i filmati...quindi siccome non legge gli avi (o qualunque altro divx) si chiude front row. Io ho risolto installando i codec da qui http://www.divx.com/en/downloads/divx/mac

in pratica installi anke il software, ma nello stesso modo ti installa anke i codec nella cartella di quicktime!

finita l'installazione, puoi guardarti liberamente qualunque filmato divx o avi ke sia direttamente da frontrow:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...