Vai al contenuto

Aiutiamo XERO in questa difficile situazione...


passwordlost

Messaggi raccomandati

Ragazzi, so che al momento ci sono disgrazie ben più imponenti... ma anche nella nostra piccola comunità ci sono persone meno fortunate che vivono ancora in condizioni critiche, persone che non possono permettersi neanche lo stretto indispensabile per sopravvivere a questo freddo inverno :clap:

Uno di questi è il nostro Xero che vive una situazione disastrosa, senza cibo, ne acqua calda per lavarsi, costretto a mendicare un po' di calore negli autobus e nella metropolitana.

E' per questo che è stato istituito un numero verde...

Chiamando l'800.800.800 potrete devolvere 1 euro per fornire a Xero acqua calda e qualche vestito pulito.

Guardate nel vostro cuore e pensate che in quella deprimente situazione ci potreste essere voi :ghghgh:

Coraggio Xero, ti vogliamo tutti bene :ghghgh::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

potevi almeno dare il numero di telefono suo... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, so che al momento ci sono disgrazie ben più imponenti... ma anche nella nostra piccola comunità ci sono persone meno fortunate che vivono ancora in condizioni critiche, persone che non possono permettersi neanche lo stretto indispensabile per sopravvivere a questo freddo inverno :clap:

Uno di questi è il nostro Xero che vive una situazione disastrosa, senza cibo, ne acqua calda per lavarsi, costretto a mendicare un po' di calore negli autobus e nella metropolitana.

E' per questo che è stato istituito un numero verde...

Chiamando l'800.800.800 potrete devolvere 1 euro per fornire a Xero acqua calda e qualche vestito pulito.

Guardate nel vostro cuore e pensate che in quella deprimente situazione ci potreste essere voi :ghghgh:

Coraggio Xero, ti vogliamo tutti bene :ghghgh::clap:

ma poverinoooo ç_ç

c'avrà pure le zecche i pitocchi e gli scarrafoni :DD

gli mando una bomboletta di raid e il frontline (quello per cani) almeno non se lo rosicano vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Per ora questi sono lussi che non gli servono... bisogna pensare ai beni di prima necessità come reflex, obiettivi, cavalletti :DD

ha una buona mira?? no perchè in caso i cavalletti glieli fornisco io... :ghghgh:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

l frontline (quello per cani) almeno non se lo rosicano vivo...

abbiondo...il frontline è l'unica cosa che posso avere a poco prezzo :ghghgh:

:DD

Per ora questi sono lussi che non gli servono... bisogna pensare ai beni di prima necessità come reflex, obiettivi, cavalletti :clap:

e caldaia nuova :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, so che al momento ci sono disgrazie ben più imponenti... ma anche nella nostra piccola comunità ci sono persone meno fortunate che vivono ancora in condizioni critiche, persone che non possono permettersi neanche lo stretto indispensabile per sopravvivere a questo freddo inverno ;)

Uno di questi è il nostro Xero che vive una situazione disastrosa, senza cibo, ne acqua calda per lavarsi, costretto a mendicare un po' di calore negli autobus e nella metropolitana.

E' per questo che è stato istituito un numero verde...

Chiamando l'800.800.800 potrete devolvere 1 euro per fornire a Xero acqua calda e qualche vestito pulito.

Guardate nel vostro cuore e pensate che in quella deprimente situazione ci potreste essere voi :ciao:

Coraggio Xero, ti vogliamo tutti bene :ghghgh::ciao:

metropolitana ?????? :clap::shock::clap:

in Basilicata :clap:

neeehhhhhh!!! se neanche hanno la corrente elettrica da quelle parti :ghghgh::ghghgh::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

se neanche hanno la corrente elettrica da quelle parti

A parte che abbiamo i criceti addomesticati che corrono su ruote-dinamo :) e poi noi abbiamo il petrolio e voi no :mad: (forse un giorno capirò dove vanno a finire questi soldi)

:rolleyes:Io non aiuterò mai chi si pulisce [...] con la carta dorata.

:) è solo un avatar :mad:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che quella non è carta dorata, è che si è ingiallita a furia di riutilizzarla, non si può permettere un rotolo nuovo :)

Mi verrebbe un certo paragone con il Re Mida...forse defeco oro :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è così non scaricare mai :) Vengo a casa tua e raccolgo i tuoi scarti :mad:

Ci sarebbe la fila accanto il tombino sotto casa se così fosse :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

xero.....mi dispiace per te......... :D

se vuoi ti mando un rotolo della mia carta igienica.....so che non è molto, ma almeno getti quel rotolo sporco..... :ghghgh:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

xero.....mi dispiace per te......... :devil:

se vuoi ti mando un rotolo della mia carta igienica.....so che non è molto, ma almeno getti quel rotolo sporco..... :D

Gentilissima :ghghgh: :devil:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...