Vai al contenuto

Bookmarks e Safari


AndyB72

Messaggi raccomandati

C'è un modo per poter gestire meglio i bookmarks con Safari?

Solo per spostare una sottocartella per farla diventare cartella devo bere un litro di Camomilla prima :ghghgh:

Conoscete qualche plugin installabile ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

seccatura 1:

- quando voglio aggiungere un bookmark clicco il tasto "+" e dove comunque scorrere tutte le cartelle e le sottocartelle per poterlo aggiungere nella cartella desiderata

- se poi voglio aggiungerlo a una nuova sottocartella non posso farlo da qui ma devo aprire il pannello dei bookmarks, creare la cartella e successivamente aprire un altro pannello, entrare nel sito e finalmente aggiungere il link alla nuova cartella creata nei bookmarks.

seccatura 2:

nella pagina dei bookmarks, se voglio spostare un link da una sottocartella a un'altra cartella, oppure spostare una sottocartella facendola diventare cartella devo selezionarla e trascinarla verso l'alto o verso il basso.

Compare quindi fra una cartella e l'altra una righetta per il posizionamento. Il problema è passando su una cartella, la stessa si apre mostrando tutti i links contenuti e quindi piazzare un link fra una cartella di primo livello e un'altra è un'impresa.

Sbaglio qualcosa io ?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, effettivamente funziona proprio così :-D

per il primo caso, io di solito li aggiungo "a muzzo"... e poi, quando ne ho un paio, li rinomino e li riorganizzo, probabilmente è per questo che non avevo notato la cosa.

Mentre per la seconda... la cartella si apre se ti ci soffermi sopra... altrimenti non dovrebbe... io non ho grandi problemi in tal senso... magari è solo questione di abitudine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre per la seconda... la cartella si apre se ti ci soffermi sopra... altrimenti non dovrebbe... io non ho grandi problemi in tal senso... magari è solo questione di abitudine...

Prova a piazzare un link fra due cartelle che ne contengono altri e poi ne riparliamo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...