Vai al contenuto

Problemi con i Mouse Apple..sto impazzendo!Pure il Magic..


Messaggi raccomandati

..sia con il Mighty che ora con il Magic, è normale che si perdano un paio di clic?!

Tipo, se devo entrare in una cartella e faccio doppio clic, a volte devo riprovare anche 4-5 volte..

I tab di Safari a volte nonostante clicchi a ripetizione sulla "X" (anche 20 volte a mitraglietta in 5 secondi :baby: ) non si chiudono..

E cosa fastidiosissima quando clicco a volte il pallino rosso per chiudere una finestra, questa invece si contrae come se avessi spinto l'arancione..

ORA LA COLPA E' DEI MOUSE APPLE O DI MAC OS??!

No perchè se fosse la prima, a malincuore mi vendo il Magic (preso sperando che risolvesse i problemi del Mighty) e mi prendo un Logitech da 20 € e buonanotte al secchio :ciao:

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a vedere nelle impostazioni di sistema se hai qualche settaggio particolare del mouse?

Puo darsi che si sia rovinata la porta usb, prova a cambiare porta...

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il magic con la porta USB???:mad: E' uscito ora?:ciao:

Comunque verifica il tuo mac, prova con un reset della PRAM, non mi pare di aver letto di questi problemi almeno con il magic, né io ne ho riscontrati (anche se non lo uso moltissimo perché uso la tablet della bamboo che è una bomba!!!!):mad:

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, penso proprio che sia un problema di mac os x

Anche a te fa lo stesso?!

Ho provato a resettare la PRAM:

niente :cry:

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

NON E' COLPA DI MAC OS X :ghghgh:

Ho appena testato Logitech Touch Mouse usando appunto l'iPhone come trackpad..10 mila volte meglio del Magic!!

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

NON E' COLPA DI MAC OS X :ghghgh:

Ho appena testato Logitech Touch Mouse usando appunto l'iPhone come trackpad..10 mila volte meglio del Magic!!

prima di buttarlo xò fammi sapere che ti pago le spese di spedizione :ghghgh:

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di buttarlo xò fammi sapere che ti pago le spese di spedizione :)

Se vuoi te lo cedo a 50 € comprese s.s. (ha nemmeno 1 mese di vita) comprato all'Apple Store di Roma EST.

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...