Vai al contenuto

Tastiera x MINI MAC


Messaggi raccomandati

Ciao avendo acquistato un mini mac ho deciso di prender il kit maouse e tastiera però mi è venuto un dubbio visto che ci sono 2 porte usb sul min. Ma la tastiera del MAC ha 2 ulteriori porte usb? COme posso altrimetni colegare la stampante e il modem(USB) oltre al mouse e la tastiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

mouse alla tastiera, cosi meno una porta usb, la stampante non so se va', ma credo di si alla tastiera, non ricordo se la stampante vuole una porta alimentata ad alta tensione, perke' quella della tstiera non lo e', e modem alla seconda porta usb :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo immaginando il macmini sotto il TV Plasma in soggiorno, con tastiera e mouse bluetooth ma...un momento, se sono seduto sul divano dove cavolo lo muovo il mouse? Non esiste una tastiera wirless con trackpad integrata da tenere magari sulle gambe mentre sono seduto in salotto?

Noggi il principino

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by noggi

Stavo immaginando il macmini sotto il TV Plasma in soggiorno, con tastiera e mouse bluetooth ma...un momento, se sono seduto sul divano dove cavolo lo muovo il mouse? Non esiste una tastiera wirless con trackpad integrata da tenere magari sulle gambe mentre sono seduto in salotto?

non so se esite una tastiera con trackpad integrato ma esiste QUESTO nuovo prodotto della macmice

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...