Vai al contenuto

Cuffie pieghevoli ?


fullmetalbeppe

Messaggi raccomandati

salve a tutti, sto cercando delle cuffie pieghevoli... non molto care ma che siano di un marchio tipo sennheiser, akg, o sony...buona qualità-prezzo.

se mi riuscite a proporre qualche modello sarei molto felice.

grazie

iMac 20''-2,66 GHz-320 HD

iPod touch 2G 16GB

iPod classic 80 GB

iPod shuffle 1G 512 MB

Nikon D40

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare le pieghevoli. quasi mai sono cuffie di qualità

bhe ho già delle cuffie per il mac e per la tele tutte e 2 sennheiser...

mi servivano per andare a scuola... mentre ascolto l'ipod uso la metro e l'autobus a milano quindi... le auricolari mi stanno scomode da portare per un bel po' addosso...

e poi pensavo a una pieghevole per comodità poichè spesso sto molto fuori casa

iMac 20''-2,66 GHz-320 HD

iPod touch 2G 16GB

iPod classic 80 GB

iPod shuffle 1G 512 MB

Nikon D40

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare le pieghevoli. quasi mai sono cuffie di qualità

Ma dici questa cosa con cognizione di causa? :DD

fullmetalbeppe, vai tranquillo sulle Koss Porta-Pro, per nella fascia di prezzo intorno ai €50 sono le migliori in assoluto, te lo dico perché per le cuffie sono fissato e poi perché ne ho un paio, le preferisco di gran lunga a modelli molto simili della AKG e della Sennheiser ;)

2uh49av.jpg

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo queste JBL 410 veramente ottime, comodissime e grande qualitá, piccole quando piegate insomma perfette.. ma avevo sentito di un difetto che ahimé dopo un paio d' anni di abuso (borsa della palestra, cappotto etc) non ha tardato a verificarsi.. cioé si è rotto il supportino minuscolo di plastica che regge un auricolare, non credo si possa aggiustare ..

dopo una serie di in-ear e non (non le sopporto e spesso mi irritano le orecchie), oggi ho preso un paio di queste JVC ha s350 che ho provato ultimamente, e le ho trovate a molto meno che da fnac, su pixmania.. suonano benissimo, sono abbastanza pieghevoli, non mi sembrano ben rifinite come le JBL ma spero che siano più resistenti..

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...