Vai al contenuto

Problema Bluetooth iMac


tony87

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dopo aver installato windows XP con bootcamp, ho tentato invano di adattare il magic mouse e la tastiera wireless al sistema operativo, alla fine mi sono arreso. Ho scaricato l'aggiornamento di apple, e scaricato ulteriori driver come suggeriti da una guida per il web, ma niente non mi andava lo stesso.... Alla fine ho deciso di togliere la partizione di Windows, ma mi accorgo che l'icona del bluetooth presenta questo simbolo strano:

11gkd8o.png

Adesso non mi riconosce il bluetooth, e di conseguenza le periferiche wireless... :shock: Che fare?? C'è un modo per ripristinare tutto, o devo eseguire il formattone??? Ma quest'ultima ipotesi la vorrei evitare....:ghghgh:

Help me!!:ciao:

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto formattando..... grazie lo stesso!!!

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...