Vai al contenuto

Lentezza Safari[RISOLTO]


Andy_X

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, da alcuni giorni safari è diventato lento nell'apertura, se chiudo una pagina e safari rimane aperto nel dock riaprendolo compare la rotella arcobaleno per una 20ina di secondi. stasera ho provato a riparare i permessi, non lo faccio mai però ho voluto provare e come potete vedere dalla foto la lista è lunga e riguarda file di flash player e di safari.

27f1c

ho riparato i permessi ma il problema pare non essersi risolto, sapete il perché e come posso risolverlo?

Grazie;)

You've got to accentuate the positive

Eliminate the negative!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cache non è altro che una cartella sul tuo mac in cui safari memorizza alcune parti delle pagine visitate in maniera tale che quando riapri quelle pagine il caricamento avviene più velocemente.

Per la seconda domanda: safari-->reinizializza safari e puoi vedere un elenco delle operazioni che fa (poi puoi annullare, non devi necessariamente reinizializzare).

Link al commento
Condividi su altri siti

La cache non è altro che una cartella sul tuo mac in cui safari memorizza alcune parti delle pagine visitate in maniera tale che quando riapri quelle pagine il caricamento avviene più velocemente.

Per la seconda domanda: safari-->reinizializza safari e puoi vedere un elenco delle operazioni che fa (poi puoi annullare, non devi necessariamente reinizializzare).

grazie mille come sempre chiaro gentile.:D:ghghgh:

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...