Vai al contenuto

Playlist iphone diverse da iTunes


stebba

Messaggi raccomandati

salve ragazzuoli.

ebbene vi espongo il mio problema che anche se poco rilevante NON LO SOPPORTO!

praticamente tutte le playlist che ho su iTunes(come aggiunti di recente, recenti, acquisti, acquistati di recente.. ecc ecc) non sono nello stesso ordine che sulla libreria del pc. Ebbene ho controllato le impostazioni di sincronizzazione e sono identiche all'ipod(in cui le playlist son ordinate come dovrebbero essere).

Ho anche ripristinato(ma non per questo motivo :dance: ) ma me le sono ritrovate identiche.

e il bello che non capisco nemmeno che ordine seguano sull'ipod dell'iphone XD

help :):ghghgh:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

cito Freak_Irish_Sister di IM che ha suggerito la soluzione in passato... è un bug del 3.1, ripristinare non risolve :ghghgh:

"Premete tasto destro sulla playlist -> Modifica playlist speciale -> premete sul + e aggiungete fra le opzioni -> Playlist è Musica

Il problema si raggira cosi"

:)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

clic destro sulla playlist

modifica playlist speciale

nella schermata che compare clicchi sul + e metti come nell'immagine

5ure2q.png

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

clicca sul "+" che c'è a destra di fianco a una delle due righe e la nuva regola che viene fuori settala come nell'immagine che ti ho messo io

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

quella funziona! grande!

adesso immagino debba farlo per tutte le altre no?

esatto

ps: per aver eliminato i podcast ora non è che mi conta i podcast che scarico come aggiunti di recente??

teoricamente no, fai una prova, ma dovrebbe considerare solo la musica, è per quello che prima ti andava in conflitto, perchè con una regola dicevi "tutto quello che non è podcast" quindi teoricamente anche filmati, suonerie ecc. mentre con quella che ti ho detto io "è musica" gli dicevi di aggiungere SOLO la musica, quindi escludendo filmati, suonerie ecc.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
FUNGE TUTTO!

grazie swarrooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come sempre, Italia Mac Forum, risolve i problemi! :mad:

Grazie anche da parte mia!:fiorellino:

iPod Video Bianco - 30GB

iPhone 3G - 16GB

New Macbook Pro - 2,66Ghz + Hi Res Glossy Widescreen & iWork preinstallato + Apple Care Protection Plan

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...