Vai al contenuto

Alla fine ho scelto: ibook


Messaggi raccomandati

Ciao

arrivo adesso dall'essedi

Ho ordinato:

ibook 12" 1.2ghz

256mb ram (ce ne devo mettere altri 512mb ma la compro io)

60gb hard disk

bt

airporto extreme

tutto 898Eur (veniva 1098Eur ma con il contributo pc alle famiglie alla fine ho speso questa cifra)

Dovrebbe arrivarmi in una settimana

Sto iniziando a contare i giorni... :)

Qualcuno è di bg o zona bg e mi può consigliare dove acquistare 512mb di ram qui vicino a prezzo conveniente? La essedi la vende ancora a 120E, ma ho visto che si trova altrove tra i 90 e i 100Eur

Grazie

PS: non provavo un'emozione così dai tempi del c64 e dell'amiga!

I think I'm going back

To the things I learned so well in my youth

I think I'm returning to

Those days when I was young enough to know the truth

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa mi delucidi su come funziona e come si ottiene lo sconto... e anche a quanto ammonta... ti ringrazio tanto!!!

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda... non è possibile acquistare anche educational insieme al contributo... vero?

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non capisco... da cosa c'è scritto li bisogna solo andare in un negozio e acquistare... ma non si deve portare niente a nessuno... non so dichiarazione dei redditi per l'anno 2002 o altra roba varia?

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

tu vai in negozio con carta identità e codice fiscale, in base al codice fiscale controllano a pc se rientri nei soggetti che hanno diritto al contributo e basta

Se invece il negozio non ha un pc, devi presentarti anche con il cud e devono mandare i documenti via fax ad un numero

ciao

I think I'm going back

To the things I learned so well in my youth

I think I'm returning to

Those days when I was young enough to know the truth

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ginobino

Qualcuno è di bg o zona bg e mi può consigliare dove acquistare 512mb di ram qui vicino a prezzo conveniente? La essedi la vende ancora a 120E, ma ho visto che si trova altrove tra i 90 e i 100Eur

Grazie

io consiglio sempre www.crucial.com/eu mi sono trovato benissimo con loro, fai un giro sul sito per guardare i prezzi

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ginobino

Ciao

arrivo adesso dall'essedi

Ho ordinato:

ibook 12\" 1.2ghz

256mb ram (ce ne devo mettere altri 512mb ma la compro io)

60gb hard disk

bt

airporto extreme

tutto 898Eur (veniva 1098Eur ma con il contributo pc alle famiglie alla fine ho speso questa cifra)

Dovrebbe arrivarmi in una settimana

Sto iniziando a contare i giorni...  :D  

Qualcuno è di bg o zona bg e mi può consigliare dove acquistare 512mb di ram qui vicino a prezzo conveniente? La essedi la vende ancora a 120E, ma ho visto che si trova altrove tra i 90 e i 100Eur

Grazie

PS: non provavo un'emozione così dai tempi del c64 e dell'amiga!

Scusa un'altra domanda... ma come hai fatto a prendere l'hd da 60gb su 12"... su www.essedi.it in listino non compare!?!

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Sta cosa del "PC ALLE FAMIGLIE" è interesantissimo!

Ma persino uno studente universitario ha diritto ad uno sconto sui Mac??>>

Vai al link del governo che ho indicato sopra e leggi bene... lo sconto educational e il contributo non sono cumulabili comunque

<<Scusa un'altra domanda... ma come hai fatto a prendere l'hd da 60gb su 12"... su www.essedi.it in listino non compare!?!>>

devi andare in un negozio essedi, online non lo puoi ordinare su essedi perchè non c'è quel modello

Vai in negozio da essedi e gli dici la configurazione che vuoi, loro la ordinano e sei apposto!

Ripeto, se ordini su applestore il contributo non lo puoi sfruttare (devi andare dal rivenditore)

I think I'm going back

To the things I learned so well in my youth

I think I'm returning to

Those days when I was young enough to know the truth

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...