Vai al contenuto

Chiedo altra valutazione: macbook alluminium late 2008


Messaggi raccomandati

Ragazzi, come oramai sapete dovevo prendere un macbook bianco nuovo a 650 euro, poi per quale strano motivo non lo so questo amico non lo ha più voluto vendere.

allora sono andato a vedere altre offerte, avre itrovato (questo dovrebbe essere definitivo e non ritirabile, si spera) un macbook alluminium late 2008 (non il pro) tenuto molto bene a mano a Roma sempre da un signore (privato). Si tratta del modello top dell'alluminio di prima, 2,4ghz, 250gb di hdd e tastiera retroilluminata. Completo di tutto a euro 750.

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che è il prezzo giusto, se riesci a calare i 50 euro fai l'affare. E se non ti serve la FW è un gran bel computer...

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

oo tutte informazioni ottime, allora

per la valutazione di machexchange... dico un sono vabbè.. Lo dico perchè sinceramente le valutazioni dei vari siti internet sono (non tutte tutte) poco veritiere e legate alla realtà... Per esempio il mio ibook bianco 800mhz con 1.12 di ramm e 120 di hard disk l'ho ato a 250. Forse un filo tanto, però mi hanno chiamato e scritto in tanti. E machexchange partiva da una cosa come 110 o 120 euro.

Altro esempio, può valere come quotazione circa 50 euro in + un macbook bianco mid 2009 (quello ancora vecchio) rispetto a un alluminio da 2ghz non pro? oltre che di caratterstiche miglio l'alluminio (ha ddr 3) sinceramente sono due computer diversi proprio... ho l'impressione che si basino un filo troppo su data di introduzione e frequenza del processore in se... Mac2sell poi lo valuta 700 euro.. sec me è un filo poco.

La FW non mi serve sinceramente, ci fosse sarebbe meglio, però non la uso quasi per nulla. Per calare.. già dai 900 ch chiedeva sono arrivato a 750 e credo che oltre lo tenga..

MacLorenz, va bene? Immagino sia veramente veloce, tu che dici? il 27\1 escono i nuovi?non sapevo caspita, ma sapete cosa inseriscono?

Certo che uno che lo ha preso come lui circa un anno fa lo rivende alla metà (non costava circa 1400?)

Quindi dite che è ok

Link al commento
Condividi su altri siti

sono previsioni da sfera di cristallo, non è assolutamente certa la data ne la tipologia di aggiornamento... potrebbero passare anche altri quattro mesi.

comunque è un buon prezzo.

so che le valutazioni dei siti non sono il massimo, ma un qualche parametro oggettivo bisogna averlo.

ci sono alcuni folli che vendono l'usato con prestazioni più basse e prezzo più alto del nuovo e alcuni ancora più folli che li comprano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...