Vai al contenuto

Nokia 5800 problemi bluetooth


-Tartufo-

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho acquistato a Natale un Nokia 5800 Xpressmusic.

Ora, del telefono in sé sono contentissimo, però ho un problema con il bluetooth:

avevo un auricolare bluetooth che però il telefono non vedeva proprio... Pensando l'auricolare fosse vecchio e quindi non compatibile, ne ho comperato un secondo, carino. Niente da fare, anche questo non viene visto dal telefono. Disperato ho provato con l'auricolare wireless Nokia di mio papà e nemmeno quello viene visto! Il bluetooth però so che in sé funziona perchè ci ho connesso il mio mac come primo dispositivo...

Suggerimenti? :rolleyes::fiorellino:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho acquistato a Natale un Nokia 5800 Xpressmusic.

Ora, del telefono in sé sono contentissimo, però ho un problema con il bluetooth:

avevo un auricolare bluetooth che però il telefono non vedeva proprio... Pensando l'auricolare fosse vecchio e quindi non compatibile, ne ho comperato un secondo, carino. Niente da fare, anche questo non viene visto dal telefono. Disperato ho provato con l'auricolare wireless Nokia di mio papà e nemmeno quello viene visto! Il bluetooth però so che in sé funziona perchè ci ho connesso il mio mac come primo dispositivo...

Suggerimenti? :(:fiorellino:

domanda banale, hai provato ad accendere piu' volte sia il BT che l'auricolare? Hanno una modalita' di "ricerca"? Forse non basta, in entrambi i casi, accenderlo ma bisogna fare altro?

ciao a tutti scusate l intrusione ma non so dove sbattere la testa, a parte sul muro, non riesco a collegare il mio macbook pro 17 con la ps3 tramite media server.... avete qualche dritta????

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=474326

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché... almeno.

sia il manuale guido del telefono che quello dell'auricolare spiegano la procedura standard.

Ma non è possibile che funzioni il bluetooth in generale e non gli auricolari?

Non è che dato che in teoria è un cellulare che è fatto per la musica deve avere per forza auricolari stereo? Mi sembra una mossa poco saggia però e non è specificato da nessuna parte...

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bt a2dp dovrebbe essere "retrocompatibile", idem per il discorso 2.1 immagino ma non sono informatissimo a riguardo, mi spiace

forse ha del difettoso? Cerca con google 5800 e quei modelli specifici che hai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho acquistato a Natale un Nokia 5800 Xpressmusic.

Ora, del telefono in sé sono contentissimo, però ho un problema con il bluetooth:

avevo un auricolare bluetooth che però il telefono non vedeva proprio... Pensando l'auricolare fosse vecchio e quindi non compatibile, ne ho comperato un secondo, carino. Niente da fare, anche questo non viene visto dal telefono. Disperato ho provato con l'auricolare wireless Nokia di mio papà e nemmeno quello viene visto! Il bluetooth però so che in sé funziona perchè ci ho connesso il mio mac come primo dispositivo...

Suggerimenti? :):fiorellino:

hai fatto l'errore della tua vita con il 5800 possessore da luglio e molto deluso fa schifo

MacBook Unibody 2.4 Ghzsnow leopard 10.6

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto l'errore della tua vita con il 5800 possessore da luglio e molto deluso fa schifo

ti sbagli per me è ottimo come telefono non hai livelli del iphone ma secondo me ottimo come telefono

Ho tanti fratelli che non posso contarli ma ho una grande sorella chiamata libertà

"Ernesto El Che Guevara"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: risolto.

Prima di tutto un parere però. Ho il telefono da poco, ma mi sembra un ottimo telfono invece. La tastiera è comodissima, sia in versione alfanumerica che in qwerty. In scrittura deficita un pochino, è vero.

Per la cifra che costa però, chiedere qualcosa in più mi sembra impossibile: è un signor telefono per me. Non è della mela, ma con Nokia si sta tranquilli.

Per quanto riguarda l'auricolare: il simaptico signor 5800 è l'unico Nokia a non essere compatibile con l'universo-mondo, bensì richiede gli auricolari originali Nokia (e non tutti, ovviamente) o una marca specifica di auricolari non originali. Ho acquistato un auricolare bluetooth ja...qualcosa, non ricordo, e il problema è stato risolto. Certo, a sapere la cosa prima evitavo di comperare gli altri auricolari.... vabbè. tutto è bene quel che finisce bene.

Ciao ragazzi, grazie!

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...