Vai al contenuto

con imac 27 il video non è sincronizzato con l'audio


Messaggi raccomandati

salve ho una sony fx1000 e dovrei acquisire, ho applicato le seguenti opzioni a premiere cs4:

ad esempio meglio HDV 1080i25 (50), ma l'audio non è sincronizzato con il video.

Dove sbaglio?

Ho provato in tutti i modi , ma non va .

Con il mio vecchio computer windows , filava tutto liscio come l'olio , me ntre con un imac 27 i7 pensavo che doveva essere una bomba invece....

Posso acquisire con un'altro software per poi editare con premiere? se si quale?

Grazie per i vs preziosi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho una sony fx1000 e dovrei acquisire, ho applicato le seguenti opzioni a premiere cs4:

ad esempio meglio HDV 1080i25 (50), ma l'audio non è sincronizzato con il video.

Dove sbaglio?

Ho provato in tutti i modi , ma non va .

Con il mio vecchio computer windows , filava tutto liscio come l'olio , me ntre con un imac 27 i7 pensavo che doveva essere una bomba invece....

Posso acquisire con un'altro software per poi editare con premiere? se si quale?

Grazie per i vs preziosi consigli.

Questa cosa mi sembra MOLTO strana in quanto parlando di camera Mini-DV l'audio e il video nel cavo firewire viaggiano embeddate e quindi la perdita di sync è praticamente impossibile. Forse il problema dovrebbe essere ricercato in una scorretta impostazione di Premiere che in lettura legge più velocemente l'audio rispetto al video o viceversa. Il fuori sync è presente fin dall'inizio della clip o si evidenzia sepre più man mano che si va avanti? In timeline l'audio e il video hanno graficamente la stassa lunghezza? Se provi a mandare in play la clip con un lettore esterno il problema sussiste?

Se non erro la camera può girare solo in PAL, dico bene? Quali parametri puoi variare in camera? I parametri impostati in camera corrispondono a quelli del progetto?

Fammi sapere e vediamo di capirci qualcosa. :rolleyes:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquisito con final cut pro e tutto va bene. Come mai in premiere mi da qusto priblema? Quando ero in windows ho sempre usato premiere fin dalla versione 1.0 e niente problemi del genere?

Inoltre è vero che premiere non gradisce al 199% i file .mov?

Ho impportato i file che ho acquisito con FCP e noto alcuni problemi : del tipo i video vanno a scatti ecc.

Mentre con lo stesso progetto se importo avi nessun problema.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...