Vai al contenuto

Disattivare Photoshop


ipatton

Messaggi raccomandati

Ho bisogno di disinstallare Photoshop CS4: nel file Leggimi si dice prima di procedere alla disinstallazione con l'uninstaller di disattivare Photoshop per permettere poi la sua reinstallazione e per farlo dice di andare nel menu Aiuto->Disattiva.

Il problema è che nel menu Aiuto non ho la voce Disattiva!

d96aa

Qualcuno sa darmi una dritta?

:shock:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ma il problema non è disinstallare (per quello c'è l'uninstaller), ma disattivare il software prima di disinstallarlo: se non viene disattivato non è poi più possibile reinstallarlo (o almeno è molto incasinato...).

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco ora capisco. Va disattivato se devi usarlo su un altro computer. Io l'ho reinstallato sullo stesso computer,perchè era in italiano e l'ho reinstallato in inglese, ed ho usato lo script. ed è stato un procedimento veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco ora capisco. Va disattivato se devi usarlo su un altro computer. Io l'ho reinstallato sullo stesso computer,perchè era in italiano e l'ho reinstallato in inglese, ed ho usato lo script. ed è stato un procedimento veloce.

si ora capisco, è sicuramente questo il problema, ma se lo reinstalli sullo stesso pc non succede nulla è solo una questione di "licenza"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...