Vai al contenuto

colloqui lavoro da monster


Messaggi raccomandati

ma qualcuno in tutta la sua vita ha mai ricevuto una telefonata per un colloquio attraverso monster?!?!?!

confrontandomi con parecchi miei amici siamo convenuti che da un massimo di 4 anni a questa parte nessuno ha mai ricevuto una telefonata...ora non siamo proprio tutti dei geni, manager di successo o principi del foro

però la laurea l'abbiam presa e i miei amici lavoro lo hanno trovato in questi anni (io son tornato da londra a agosto e ancora niente invece sigh sigh)

infatti nello stato candidature sono tutti sullo stato RICEVUTO mentre su infojob invece sono anche su SCARTATO ;):P:mhh:;)

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so in cosa siate laureati, ma io vedo amici e colleghi ingegneri che anche in questo periodo stanno facendo colloqui: certo la loro laurea è più appetibile di altre nel mercato del lavoro.

Io a suo tempo ebbi la fortuna di capitare nel posto giusto al momento giusto e la mia laurea (Matematica) mi è servita. Ma mi rendo conto di essere un caso atipico: attorno a me molti amici con contratti a termine si stanno ritrovando a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso da più 3 anni, lì ho trovato il mio lavoro attuale e quello precedente e adesso sto ricominciando a sfogliarlo.

Due considerazioni personali: le lauree tecniche in italia hanno pochi sbocchi e in genere sono mal pagate. Tranne rari casi, è un investimento che non ripaga né in termini di soddisfazione né in termini economici.

La seconda considerazione è che questo è un periodaccio: l'AD della mia azienda ci ha detto che il peggio arriverà quest'anno, altro che ripresa...

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo dire che ho la laurea e il lavoro mi dovrebbe cadere dal cielo ...anche perchè nonostante laurea, 6 mesi in una piccola azienda dove ho fatto veramente tutto nel piccolo al pari di un direttore, 10 mesi a Londra per l'inglese...comunque non ho il master e nel mercato io non sono che un punto che non vale niente al pari di altri 100000 laureati

il fatto è che da monster non ci ha mai chiamati nessuno in un periodo di 4 anni fra tutti!!! è li che non mi capacito

comunque ho fatto economia e marketing...inutile laurea, meglio cose tecniche o pratiche...informatica, design, ingegneria

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...