Vai al contenuto

jailbreak ipod serial mc


ittaglia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. come da titolo ho un ipod 2g da 8 giga. Vorrei sbloccarlo ma non ci riesco dato che ho un seriale che incomincia per mc... C'è un modo ( che magari mi è sfuggito su internet) per sbloccarlo definitivamente ( cioè non tethered)? grazie in anticipo per le risposte

ps: volevo provare a sbloccarlo usando PwnageTool ma non riesco a trovare il download del firmware del mio ipod ( l'unico che sono riuscito a scaricare è tramite il sito felixbruns ma il programma dice che non va bene.. se qualcuno mi linka un collegamento mi fa un favore.. grazie...

I Think Different

Macbook Pro 15" Unibody 2,4Ghz 4Gb ram DDR3

iPhone 4 16 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

devi metterlo in recovery mode prima di ripristinarlo (spegnilo ,collegalo con il cavo USB e subito premi e tieni premuto home)

ps vedi su http://www.ispazio.net lì c'è tutto quello che vuoi sapere.

se hai il 3.1.2 prova blackra1n.

 Apple 

 MacBook 5,1 2.4 ghz HD 500 GB  Time Capsule 500 GB  Magic Mouse  iPhone 3G 4.0 beta 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il mio problema e' che ho un iPod con seriale mc.... Ho provato tutte le guide di ispazio ma appena lo spengo e lo riaccendo si blocca...io chiedevo se e' possibile sbloccare un iPod con seriale mc.

I Think Different

Macbook Pro 15" Unibody 2,4Ghz 4Gb ram DDR3

iPhone 4 16 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

il seriale mc non l'avevo mai sentito ma mi sono infornato su google.

per quel modello puoi usare blackra1n basta che colleghi l'ipod acceso al mac (con firmware 3.1.2 originale poi premi make it ra1n e aspetti il riavvio poi apri l'applicazione sull'ipod e installi cydia)

 Apple 

 MacBook 5,1 2.4 ghz HD 500 GB  Time Capsule 500 GB  Magic Mouse  iPhone 3G 4.0 beta 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il mio problema e' che ho un iPod con seriale mc.... Ho provato tutte le guide di ispazio ma appena lo spengo e lo riaccendo si blocca...io chiedevo se e' possibile sbloccare un iPod con seriale mc.

Seriale MC = iPod Touch prodotto dopo l'uscita del Touch 3G

Quindi lo Sblocco con Blackrain è l'unico ed inoltre se lo spegni/riavvi devi ripristinare sempre con blackrain!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono novità in tale proposito? Il genio di blackrain non è che ha corretto il problema del riavvio che causa il blocco del dispositivo? Io sto disperando per alcuni programmi per i quali il riavviare è indispensabile!!!

In diretta dall'iPod

I miei gioielli :iMac 21.5" ( base 2011 ) | - | mac book 13'' bianco intel core duo | - | ipod nano nero 8 gb[3gen] - touch 32gb[3gen] | - | airport express - extreme | - | iphone bianco 3gs 16gb | - | ipad 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Soddisfatto anche io naturalmente, però per alcune

applicazioni avrei bisogno della risoluzione del problema.

I miei gioielli :iMac 21.5" ( base 2011 ) | - | mac book 13'' bianco intel core duo | - | ipod nano nero 8 gb[3gen] - touch 32gb[3gen] | - | airport express - extreme | - | iphone bianco 3gs 16gb | - | ipad 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono novità in tale proposito? Il genio di blackrain non è che ha corretto il problema del riavvio che causa il blocco del dispositivo? Io sto disperando per alcuni programmi per i quali il riavviare è indispensabile!!!

In diretta dall'iPod

Per Adesso nessuna News .. Si attende che il Piccolo Genio torni al Lavoro!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

con un programma ho risolto il problema dei programmi che chiedono il riavvio,

"respring" che simula il riavvio del device ma senza eseguirlo veramente, e funziona

anche sul terza generazione con firmware 3.1.2 *__* attimi di godimento per me

I miei gioielli :iMac 21.5" ( base 2011 ) | - | mac book 13'' bianco intel core duo | - | ipod nano nero 8 gb[3gen] - touch 32gb[3gen] | - | airport express - extreme | - | iphone bianco 3gs 16gb | - | ipad 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Adesso nessuna News .. Si attende che il Piccolo Genio torni al Lavoro!

Frodo...

con un programma ho risolto il problema dei programmi che chiedono il riavvio,

"respring" che simula il riavvio del device ma senza eseguirlo veramente, e funziona

anche sul terza generazione con firmware 3.1.2 *__* attimi di godimento per me

ottima notizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi Geohot sta preparando qualcosa! speriamo faccia veloce!!!

Eh già, quel maledetto genio sta facendo qualcosa, però mi sa che sta volta ci andrà cauto per non si tratta più di una modifica a Livello di Software ma è Hardware, e costa produrlo fisicamente!

Flickr

KTMista

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto la questione è una sola: a me frega niente di poter installare applicazioni "gratuite"

mi interessava usare il navigatore gps che ho e non è marcato tom tom. Se ci fossero gps da poter

usare senza dover spendere tutti quei soldi con i quali mi ci potrei fare quasi un ipod nuovo, io lo

comprerei.

Poi mi chiedo: ma essendo disponibile in download da fonti incerte la SDK per sviluppare per ipod

ed iphone, nessuno si è ancora "inventato" un sistema per poter passare i file direttamente da li

senza dover fare jailbreak o simili?? Chessò, visto che esistono le ipa crackate o i file deb, perché

non si inventano un file che va compilato e portato dall'SDK direttamente nel nostro ipod senza

modificarlo???

I miei gioielli :iMac 21.5" ( base 2011 ) | - | mac book 13'' bianco intel core duo | - | ipod nano nero 8 gb[3gen] - touch 32gb[3gen] | - | airport express - extreme | - | iphone bianco 3gs 16gb | - | ipad 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE PER iPOD TOUCH 2G e 3G! Sembra che gli utenti possessori di un iPod Touch sia 2G che 3G abbiano lamentato qualche difficoltà. Soprattutto per quanto riguarda la versione da 8GB. Sembra infatti che il metodo non sia efficace e che quindi debba essere ripetuto ogni volta che il terminale viene riavviato o, nel caso peggiore, si rende necessario un ripristino per poter riavere un iPod nel pieno delle sue funzionalità. Ho trovato questo metodo che ha funzionato per alcuni utenti. Purtroppo non posso testarlo personalmente però spero che funzioni. Fatemi sapere.

1- Copiate Blackra1n su c: (senza modalità compatibile).

2- Fermate il processo itunes helper.

3- Spegnete il vostro iPod.

4- Avviate Blackra1n come amministratore (Windows Vista e Windows 7) e cliccate su “Make it rain”.

5- Premete i tasti home e quello di accensione contemporaneamente fino a che non appare il logo Apple. Quindi rilasciate il tasto di accensione.

6- Continuate a tener premuto il tasto home fino a che non appare il volto di George.

L'ho trovato da un altra parte! dite che è un cagata??

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cagata: ora come ora ipod touch 8gb di terza generazione NON ESISTE. l'8GB attuale è la 2° generazione.

se usi home le sequenze 5 e 6 il terminale si spegne e bisogna rifare il jailbreak. o_ò

I miei gioielli :iMac 21.5" ( base 2011 ) | - | mac book 13'' bianco intel core duo | - | ipod nano nero 8 gb[3gen] - touch 32gb[3gen] | - | airport express - extreme | - | iphone bianco 3gs 16gb | - | ipad 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è blackra1n by geohot Rc3..... io non l'avevo mai visto..... c'era già o è nuovo???

Se è nuovo che cosa fa in più del rc2?

Da quanto ne so io ancora non esiste per ipod touch con seriale mc uno sblocco completo... io per ora mi sono messo l'anima in pace e aspetto..

I Think Different

Macbook Pro 15" Unibody 2,4Ghz 4Gb ram DDR3

iPhone 4 16 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...